Home » Topic » Generica » Paesaggio Siciliano

Paesaggio Siciliano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1509910
    Brianmai
    Partecipante

    Ciao a tutti Quest’estate mi ero ripromesso di girare il più possibile la mia amata Sicilia e per fortuna ho avuto la possibiltà di girovagare un pò con la macchina (fotografica e non). Questo scatto, in particolare, è stato eseguito dalla spianata che dà sul suggestivo teatro Greco di Segesta. Mi farebbe piacere avere un giudizio su questa foto e, se possibile, come fare per migliorare. Saluti [IMG]public/imgsforum/2009/9/PanoramaSiculo2web.jpg[/IMG]

    #1509960
    Brianmai
    Partecipante

    Nessuno si sbilancia? [all]

    #1509962
    19marco23
    Partecipante

    Ciao, anche io che son Toscano ho avuto il piacere di passare dieci giorni splendidi nella tua terra, i primi li ho passati alle Egadi e gli ultimi due in giro per l’entroterra. Son passato anche da Segesta e la panoramica che hai fatto non riesco a collegarla ad un panorama che ho visto anche io…non so se mi sono spiegato…Venendo alla foto a me piace e mi fa ricordare tante cose, da un punto di vista tecnico non mi sbilancio perchè sono “alle prime armi” ed ho solo da imparare! Aspettiamo i guru! Buone foto e se tornerò in Sicilia ti farò sapere, magari ci salutiamo! Se te poi vuoi salire da noi fammi sapere, sei il benvenuto!

    #1510783
    Brianmai
    Partecipante

    Grazie Marco, non mancherò 😉

    #1510903
    Dasvidania
    Partecipante

    lo sfondo è post prodotto?

    #1511138
    Brianmai
    Partecipante

    Ciao Dasvidania ho lavorato con PS e tutto il fotogramma ha subito un post processing livelli, piccolo crop del cielo, contrasti, e un effetto “soffuso”, che mi aggradava, per rendere meglio l’atmosfera del momento. mi farebbe piacere sapere se la foto è di gradimento per qualcuno e, ovviamente qualsivoglia critica ciao

    #1511194
    Dasvidania
    Partecipante

    L’insieme è gradevole ma risulta fin troppo falso.

    #1511200
    tecnico73
    Partecipante

    lo scatto rimane molto gradevole ma si notano molti punti bianchi ciò significa che hai esagerato con la maschera di contrasto (nitidezza)

    #1511272
    Brianmai
    Partecipante

    credo anch’io, Tecnico mi sa che ho esagerato sulla montagna in sfondo, l’aggiusterò quanto prima Thanks

    #1511392
    Brianmai
    Partecipante

    Fatto. Mi sembra più soft come effetto [IMG]public/imgsforum/2009/9/PanoramaSiculo2web1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX