Ciao, vi propongo alcuni scatti fatti a Paneveggio (Val di Fiemme, sulla SS. 55 apena sopra Predazzo). Non ero molto soddisfatto della luce di quei giorni così ho utilizzato un viraggio “old style”. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Ecco la diga, voi cosa dite, un po’ di terra in basso nuoce alla composizione? [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-71.jpg[/IMG] così è senza, anche se ho cambiato l’inquadratura [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-81.jpg[/IMG] altra versione [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-9.jpg[/IMG] queste le ho scattate al parco naturale sopra la diga (proseguendo alcuni km sempre sulla SS.55)che si affaccia proprio di fronte alle pale di San Martino. Idem come sopra per la conversione. Le pale: [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-5.jpg[/IMG] Alcni abitanti autoctoni 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-41.jpg[/IMG] C&C sempre molto apprezzati 8)