Home » Topic » Generica » ” panni appesi “

” panni appesi “

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866504
    toniomarino
    Partecipante

     IMG_1828_1R.jpg 

    #1866506
    Angor
    Partecipante

    tecnicamente è ben fatta, bella anche la cornice nera e la composizione con il panno e il pilastro sotto…ha un che di “antico”, peccato solo che il muro di sfondo sia proprio un bruttino muro moderno.

    #1866510
    tigercris
    Partecipante

    bella vera. 

    #1866511
    albo49
    Partecipante

    Ben vista e buon punto di ripresa, è un genere che mi piace. Avrei alleggerito i neri dello sfondo per aumentare la tridimensionalità.

    #1866513
    toniomarino
    Partecipante

    Grazie , Albo                                   In verità ho preferito chiudere i neri per dar maggior risalto alla luce radente …. proverò ad applicare il tuo suggerimento e vediamo cosa ne vien fuori . Un saluto . 

    #1866515
    toniomarino
    Partecipante

    Ombre meno aperte , spero di aver compreso il tuo suggerimento Albo …..

    #1866520
    Angor
    Partecipante

    la preferivo prima, adesso secondo me si fatica a individuare il soggetto principale della foto

    #1866521
    albo49
    Partecipante

    In effetti non sono stato abbastanza chiaro, intendevo: recuperare la luminosità delle zone grigie lasciando quasi inalterate le zone scure. Ho verificato che il margine esiste.

    #1866527
    GianMauro
    Partecipante

    Secondo me il problema di questa foto è lo spicchio di luce che emerge in basso. Mi rendo tranquillamenete conto che il crop non sempre è la soluzione e che ad ogni azione corrisponde una reazione non sempre in linea con il pensiero iniziale, ma se il soggetto è, come da titolo, il panno appeso (che è giustamente evidenziato dalla luci)… allora quello spicchio mi distrae

    P.S. preferico la prima versione

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX