Ho da poco più di un anno la Ixus 850Is e non è che sia soddisfattissimo… le foto sono “pastose”, tendono a avere diversi punti sfocati (sopratutto sul laterale), qualsiasi foto faccio ad una persona gli occhi rossi sono una costante sconfortante…e poi ci i classici pallini bianchi nelle foto notturne. Come se non bastasse qualche mese fa mi è caduta e si è graffiata non poco (si è anche leggermente piegata la copertura anteriore, infatti dove ce lo sportellino della batteria ora ce molto più luce tra i due pezzi). Da un lato vorrei mandarla alla Canon per farla controllare, dall’altra leggendo i commenti degli altri possessori di questa digitale e leggendo i tempi dell’assistenza Canon mi passa la voglia e mi vien più da cambiarla. La 860Is è meglio (pensavo a questa dato che ha l’obbiettivo grandangolare come la 850Is) o soffre degli stessi difetti? Insomma, vale pena spendere altri 300 oppure mi conviene mettermi il cuore in pace, spedire la digitale alla Canon e scordamela per qualche mese? Thx And