La foto non mi dispiace, ma vorrei alcuni consigli per come migliorala. Purtroppo l’effetto seppia è stato ottenuto con gli effetti macchina e non in seguito (gli errori servono ad imparare). [IMG]public/users/tapiro/images/IMG_06241.jpg[/IMG]
Non considerarlo un’errore, la foto al momento dello scatto l’hai immaginata così quindi non c’è niente di sbagliato. Al massimo gli puoi dare un leggero contrasto sul nero. Tutto sommato è una immagine piacevole. Ciao
Molto buone entrambe. Però, visto che non ci dobbiamo incensare a vicenda… Quella di Cinzia mi piace, ma la trovo un po’ troppo contrastata. Quella di Picar, nel taglio secondo me qualcosa ci perde… e poi il viraggio seppia dava un chè di antico… Boh?
A me piacciono tutte e due le elaborazioni… e purel’originale non è male… forse quella di picar andrebbe leggermente più contrastata…ma ovviamente è anche una questione di monitor…
personalmente trovo quella di eosmac la migliore. Anche le altre postproduzioni sono molto valide. Quest’ultima però mi attira particolarmente. Complimenti