Home » Topic » Generica » Passeggiata nel bosco

Passeggiata nel bosco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241657
    tapiro
    Partecipante

    La foto non mi dispiace, ma vorrei alcuni consigli per come migliorala. Purtroppo l’effetto seppia è stato ottenuto con gli effetti macchina e non in seguito (gli errori servono ad imparare). [IMG]public/users/tapiro/images/IMG_06241.jpg[/IMG]

    #1241658
    eosmac
    Partecipante

    Non considerarlo un’errore, la foto al momento dello scatto l’hai immaginata così quindi non c’è niente di sbagliato. Al massimo gli puoi dare un leggero contrasto sul nero. Tutto sommato è una immagine piacevole. Ciao

    #1241659
    picar68
    Partecipante

    andrea io invece la vedrei cosi…. [IMG]public/imgsforum/2006/bambini_.jpg[/IMG] che ne dici?

    #1241660
    eosmac
    Partecipante

    Non male l’elaborazione di cinzia, ovviamente ogni monitor offre una resa diversa. Sul mio la trovo ben fatta. Ciao

    #1241662
    lo1980
    Partecipante

    io voto per quella di cinzia..mi piacciono i giochi di luce così accentuati!

    #1241663
    tapiro
    Partecipante

    Molto buone entrambe. Però, visto che non ci dobbiamo incensare a vicenda… Quella di Cinzia mi piace, ma la trovo un po’ troppo contrastata. Quella di Picar, nel taglio secondo me qualcosa ci perde… e poi il viraggio seppia dava un chè di antico… Boh?

    #1241665
    eosmac
    Partecipante

    Vedo che anche quella di picar non è niente male, specialmente il taglio mi sembra molto azzeccato. Ciao

    #1241666
    eosmac
    Partecipante

    Naturalmente i gusti possono essere diversi.

    #1241667
    dwaim
    Partecipante

    A me piacciono tutte e due le elaborazioni… e purel’originale non è male… forse quella di picar andrebbe leggermente più contrastata…ma ovviamente è anche una questione di monitor…

    #1241669
    longdream
    Partecipante

    Mi lascio coinvolgere anch’io, ho elaborato quella già elaborata da Cinzia. [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_06241n_2.jpg[/IMG]

    #1241671
    tapiro
    Partecipante

    Molto bella anche questa. Complimenti Long.

    #1241678
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/bambini_1.jpg[/IMG] Ci provo. Ciao

    #1241699
    tapiro
    Partecipante

    Davvero bella! Ha un fascino particolare.

    #1244375
    Mr_Wolfe
    Partecipante

    personalmente trovo quella di eosmac la migliore. Anche le altre postproduzioni sono molto valide. Quest’ultima però mi attira particolarmente. Complimenti

    #1246586
    ignaz
    Partecipante

    io la vedrei così………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX