Home » Topic » Ritratti » Pausa musicale

Pausa musicale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804601
    jamp82
    Partecipante

    [url=https://www.flickr.com/photos/jamp82/14255407522/]
    Giuseppe, play di Jamp82, su Flickr

    #1804611
    GianMauro
    Partecipante

    Ciao.
    Trovo il ritratto del musicista troppo stretto con il manico della chitarra un po’ invadente… forse per la sfocatura. Credo, non ne sono sicuro, che tu abbia esagerato in post produzione sulla nitidezza degli occhi e sul mio monitor la foto appare con una gradazione di grigi troppo piatta.

    Si tratta ovviamente solo della mia opinione

    #1804612
    reddo
    Partecipante

    Quoto GianMauro. La cosa che mi disturba di piu’ sono i troppi elementi “tagliati”.

    #1804621
    jamp82
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=633360]Ciao.
    Trovo il ritratto del musicista troppo stretto con il manico della chitarra un po’ invadente… forse per la sfocatura. Credo, non ne sono sicuro, che tu abbia esagerato in post produzione sulla nitidezza degli occhi e sul mio monitor la foto appare con una gradazione di grigi troppo piatta.

    Si tratta ovviamente solo della mia opinione[/quote]

    per il contrasto è una cosa che mi stanno dicendo in molti, mi sa che è ora di rimettere mano al raw [pen] ; per i dettagli confermo, ho voluto enfatizzare gli occhi dando la priorità ad essi anche in merito alla resa in pp, ed è anche per questo che probabilmente le resa dell’intera scena risulta piatta….appena posso riposterò la versione 2.0 😉 grazie mille delle dritte!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX