Che ve ne pare della postproduzione che ho fatto a pc per questa foto? [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_4000.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_4000_aMOD.jpg[/IMG]
La forte dominante rossa ha reso innaturale l’incarnato e sottoesposto alcune parti dei pantaloni. Avrei lasciato questi elementi come erano nello scatto originale. Le modifiche hanno invece reso molto più interessante lo sfondo colorandolo.
Proviamo questa. In Photoshop è quasi totalmente arancione, ma immagino che qui sia decente. Che ve ne pare? Red [IMG]public/imgsforum/2006/jeans.jpg[/IMG]
ragazzi scusate ma io preferisco l’originale, in tutte le altre c’è sempre qualcosa di innaturale secondo me un po tutti ci stiamo abituando a ritoccare troppo le foto…
Originariamente inviato daPencio: Quindi? Torniamo all’altro discorso? Cosa c’è di naturale in una foto artistica, che in realtà la realtà non la mostra? 🙂 Red
Per Pencio: credo non si debba mai trascurare il contesto o lo sfondo che circonda il soggetto principale. Penso che uno scatto che voglia regalare emozioni erotiche e quel sano spirito di malizia non può essere “servito” su un copriletto con le rose rosa. Vedrei più uno sfondo uniforme, magari nero per regalare un’atmosfera noir o addirittura bianco (possibilmente un pò sovraesposto) che possa fare da cornice ad un’immagine impattante della mano che dia l’idea di sfiorare l’intimo… Comunque meglio l’originale rispetto alla seconda.
Certo che non deve essere trascurato, ovvio! Il punto è che non avevo idea di cosa metterci. 😀 Le rose rosa, potevano essere un divano, dove il mettersi le mani nei pantaloni, poteva indicare qualcosa di malizionso. 🙂 Provo col nero? Red
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)