Home » Topic » Glamour » Pelle al pc.

Pelle al pc.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248633
    alfeel
    Partecipante

    Che ve ne pare della postproduzione che ho fatto a pc per questa foto? [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_4000.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_4000_aMOD.jpg[/IMG]

    #1248638
    goldcat
    Partecipante

    secondo me il rosso domina troppo una parte l’avrei lasciata com’era per fare da contrasto; l’incarnato è troppo innaturale

    #1248643
    Alfetta78
    Partecipante

    La forte dominante rossa ha reso innaturale l’incarnato e sottoesposto alcune parti dei pantaloni. Avrei lasciato questi elementi come erano nello scatto originale. Le modifiche hanno invece reso molto più interessante lo sfondo colorandolo.

    #1248657
    Pencio
    Partecipante

    Quoto gli altri. Io la farei solo più contrastata, lavorando sulle curve o sui livelli. Red

    #1248676
    dwaim
    Partecipante

    che dire… Pencio mi ha tolto le parole di bocca…

    #1248776
    Pencio
    Partecipante

    Proviamo questa. In Photoshop è quasi totalmente arancione, ma immagino che qui sia decente. Che ve ne pare? Red [IMG]public/imgsforum/2006/jeans.jpg[/IMG]

    #1248778
    Pencio
    Partecipante

    Scusate… Ho pensato che con l’unghia lunga era più sexy. 😉 Red [IMG]public/imgsforum/2006/jeans-unghia.jpg[/IMG]

    #1248806
    doctor68
    Partecipante

    Se cambi sfondo (copriletto con le rose) potrebbe diventare interessante. A proposito, occhio al bilanciamento del bianco…mi sembra sfasato.

    #1248809
    Pencio
    Partecipante

    In che senso il bilanciamento del bianco? Ti sembrano troppo rosse? Che sfondo metteresti? Red

    #1248823
    Analogic
    Partecipante

    ragazzi scusate ma io preferisco l’originale, in tutte le altre c’è sempre qualcosa di innaturale secondo me un po tutti ci stiamo abituando a ritoccare troppo le foto…

    #1248827
    Pencio
    Partecipante

    Quindi? Torniamo all’altro discorso? Cosa c’è di naturale in una foto artistica, che in realtà la realtà non la mostra? 🙂 Red

    #1248830
    Analogic
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Quindi? Torniamo all’altro discorso? Cosa c’è di naturale in una foto artistica, che in realtà la realtà non la mostra? 🙂 Red

    cosa intendi per foto artistica?

    #1248839
    Pencio
    Partecipante

    Qualsiasi comoposizione non sia reportage. Red

    #1248863
    doctor68
    Partecipante

    Per Pencio: credo non si debba mai trascurare il contesto o lo sfondo che circonda il soggetto principale. Penso che uno scatto che voglia regalare emozioni erotiche e quel sano spirito di malizia non può essere “servito” su un copriletto con le rose rosa. Vedrei più uno sfondo uniforme, magari nero per regalare un’atmosfera noir o addirittura bianco (possibilmente un pò sovraesposto) che possa fare da cornice ad un’immagine impattante della mano che dia l’idea di sfiorare l’intimo… Comunque meglio l’originale rispetto alla seconda.

    #1248894
    Pencio
    Partecipante

    Certo che non deve essere trascurato, ovvio! Il punto è che non avevo idea di cosa metterci. 😀 Le rose rosa, potevano essere un divano, dove il mettersi le mani nei pantaloni, poteva indicare qualcosa di malizionso. 🙂 Provo col nero? Red

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX