Home » Topic » Altri Obiettivi » pentax 50mm smc f1.7

pentax 50mm smc f1.7

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    strama
    Partecipante

Ottimo, a me purtroppo non verranno proprio così perché il mio corpo macchina è notevolmente inferiore al tuo. Sto ancora aspettando che l’adattatore arrivi 🙁 :~(

furio1944
    Partecipante

per questa ho usato il 70-150 è devo provare anche il 135/ 2.8, ciao . funziona alla grande [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_4854_cr_-_Copia.jpg[/IMG]

strama
    Partecipante

salve ragazzi! l’adattatore è arrivato ma purtroppo non monta sulla mia 1000d. precisamente, il pentax monta sull’adattatore ma l’adattatore ha attacco eos-M e non attacco ef. c’è qualcuno a cui potrebbe servire? vi posto una foto [sfi] [sfi] [sfi] [sfi] [sfi] [sfi] http://imageshack.us/photo/my-images/14/je78.jpg/

valeriobry
    Partecipante

Ti conviene postarlo anche sul Mercatino. Strano un simile errore, anzi, forse l’ho capito riguardando l’inizio del post: sei stato ingannato dalla sigla Pentax-M dell’obiettivo, che non c’entra niente col sistema Canon M. Riguardati il riferimento che ti avevo dato io: è un anello sottile, non un cilindro come quello che hai preso tu. [lo]

strama
    Partecipante

non sono ancora abilitato a postare in mercatina e non so neanche il motivo! [ner] [ner]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da strama: non sono ancora abilitato a postare in mercatina e non so neanche il motivo! [ner] [ner]

Il motivo è che ci sono dei requisiti per l’accesso al mercatino che non hai ancora raggiunto, è tutto spiegato nel regolamento della relativa sezione: forum_forum.asp?forum=4&section=1&post=16839

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Vi ricordo che le questioni cessioni/vendite/acquisti non vanno trattate anche sul mercatino ma solo in quella sezione, una volta abilitati ad accedervi. [lo]

Assolutamente giusto Luca! Se nella mia risposta mi era sfuggito il termine “anche”, è solo perchè volevo dire che, una volta che ne aveva comunque parlato nel post, il luogo giusto dove spostarsi era, appunto, il mercatino. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ne sono sicuro Valerio, in presenza di un nuovo utente ho ritenuto opportuna la specifica 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX