Home » Topic » Accessori fotocamere » perettone

perettone

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246753
    mantra
    Partecipante

    ciao volevo comprare un perettone per pulire ogni tanto la macchina ma ho trovato solo piccole e tristi pompette mi consigliate uno buono facilmente reperibile in commercio e il prezzo grazie

    #1246755
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da mantra: ciao volevo comprare un perettone per pulire ogni tanto la macchina ma ho trovato solo piccole e tristi pompette mi consigliate uno buono facilmente reperibile in commercio e il prezzo grazie

    Io ne ho comprato uno in farmacia, però non mi ricordo quanto ho speso. Se ne compri uno prima di usarlo accertati che al suo interno non ci sia talco, non usare l’acqua per lavarlo. Ciao

    #1246758
    mantra
    Partecipante

    grazie! ma scusa in un negorio di macchine fotografiche non lo trovo? se ci fosse talco come lo tolgo?

    #1246761
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da mantra: grazie! ma scusa in un negorio di macchine fotografiche non lo trovo? se ci fosse talco come lo tolgo?

    Sono stato troppo riassuntivo. Se ne compri uno integrale (tutto un pezzo) che ha il talco all’interno, non lo compri. Se ne compri uno dove ha la parte della punta che si svita non ci sono problemi, comunque nei due casi non usare mai l’acqua.

    #1246765
    mantra
    Partecipante

    grazie! cmq nei negozi di macchine fotografiche non ne hai trovati? cmq andrò in farmacia pomeriggio 🙂

    #1246771
    fireblade
    Partecipante

    io ho preso questo: http://cgi.ebay.it/Pompetta-Mantice-Soffiatore-Diffusore-Aria-Sped-Gratis_W0QQitemZ230048485376QQihZ013QQcategoryZ109776QQtcZphotoQQcmdZViewItem costa di piu’ ma è molto efficiente, avendo una valvola posteriore per il riempimento riesci a pompare rapidamente un forte flusso d’aria. Essendo studiato per la pulizia dei sensori non rilascia particelle nocive.

    #1246782
    mantra
    Partecipante

    grande! è solo su ebay? o lo trova

    #1246783
    mantra
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: io ho preso questo: http://cgi.ebay.it/Pompetta-Mantice-Soffiatore-Diffusore-Aria-Sped-Gratis_W0QQitemZ230048485376QQihZ013QQcategoryZ109776QQtcZphotoQQcmdZViewItem aspira o soffia scusa , vedo che ha un beccuccio orientabile

    #1246784
    ailand
    Partecipante

    Il mantice solo soffia….. Con la potenza di soffio, sposta la polvere… Ciao

    #1246805
    mantra
    Partecipante

    ma circa bombolette che aspirano o pompette che aspirano nulla?

    #1246812
    fireblade
    Partecipante

    sono costose, inefficaci e potenzialmente pericolose! usa il pompettone e ti troverai bene!

    #1246865
    mantra
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: sono costose, inefficaci e potenzialmente pericolose! usa il pompettone e ti troverai bene!

    grazie apprezzo il tuo aiuto ! grazie

    #1247019
    doctor68
    Partecipante

    Non usare spray o compressori di alcun genere sono danniferi, utilizza il mantice (io l’ho acquistato su internet) per soffiare via la polvere dal sensore. Il perettone da farmacia è un’ottima alternativa, oltretutto lo si può utilizzare anche in caso di stipsi….!!!! :~(

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX