Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Permuta S1iS / S2iS

Permuta S1iS / S2iS

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239539
    sirjack
    Partecipante

    Ciao a tutti (mi sono appena registrato). Un mio amico che ha un negozio di riparazioni elettroniche mi ha permutato la mia “vecchia” S1 iS con una “nuova” S2 iS. Oltre alla S2 iS mi ha dato anche una piccola custodia e una Secure Digital senza marca da 2 GB (niente manuali o confezione). Io gli ho dato solo la S1 iS senza scheda dentro e una differenza di 150 euri. La domanda è: è stato un buon affare? A occhio e creoce, ho l’impressione di aver pagato una differenza abbastanza “onesta” , tenuto conto che la SD si trova online a poco più di 50 euri e che le due macchine hanno un gap tecnologico (hw e sw) quantificabile sul centinaio di euri e anche più. Che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo delle opinioni postate. Saluti, Dario.

    #1239541
    longdream
    Partecipante

    Non sono un esperto di mercato del settore compatte: ho fatto un giretto su internet e penso che l’operazione si sia conclusa “pari e patta”. P.S.: però se è un vero amico uno sconticino in più te lo poteva fare 😉 cmq hai una bella fotocamera; inserisci quanto prima le tue foto nel tuo foto album e saremo felici di vederle e commentarle. Benvenuto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX