Home » Topic » Altri Obiettivi » Please Help Me

Please Help Me

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265012
    Jarod
    Partecipante

    Innanzitutto un Saluto. Poi posto la mia questione: Stò per acquistare un obiettivo SIGMA 70-300 F4-5.6 APO MACRO DG. Ho già letto nel Forum che è compatibile con la Canon EOS 400D, però ho letto di alcuni che hanno avuto dei problemi a causa di quel Cod.99 che fà lavorare l’ Obiettivo solo all’ apertura massima del diaframma e che per risolvere il problema dovranno recarsi in Assistenza. Mi chiedevo come si fà a non incorrere in questo problema? L’ Obiettivo che ho citato và bene per la EOS 400D, se non sbaglio la sigla DG dovrebbe assicurare che è per digitale. Gentilmente qualcuno che ha questo obiettivo ( ho letto in molti ) può dirmi qualcosa. Grazie Anticipate.

    #1265017
    leonbray
    Partecipante

    Io ho lo stesso obiettivo e lo utilizzo con la 350D, non mi ha dato mai alcun problema. Solitamente se va bene su una macchina più anziana, dovrebbe andare bene anche sul nuovo modello. saluti leon

    #1265019
    Jarod
    Partecipante

    Mi confermi che quelli con la sigla DG vanno quindi bene per le EOS Digitali Canon. Grazie per la risposta. :hm

    #1266146
    DoctorFrag
    Partecipante

    Jarod, non confonderti le idee per nulla. Se acquisti un Sigma nuovo oggi (mi riferisco al modello di cui parli, che io avevo) dovrebbe avere una sottile riga rossa attorno alla parte frontale, dove sta la messa a fuoco manuale, per intenderci…e dovrebbe esserci la sigla DC/DG a seguire il nome dell’ottica. In questo caso non ci sono dubbi, hai piena compatibilità. Per avere problemi dovresti acquistare un modello vecchio usato (rigatura dorata e privo di sigla DC/DG), o incappare in un avanzo di magazzino se acquisti in negozio. Spero di essere stato chiaro [lo]

    #1267237
    Jarod
    Partecipante

    Grazie DoctorFrag, mi hai chiarito le idee… Anche se penso che forse, eh si, diciamo che ho cambiato idea, idea che proporrò in altro topic.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX