- Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Luca.
-
AutorePost
-
Maggio 8, 2020 alle 12:25 pm #1864456MassimoPartecipante
Piccolo reportage dal Ghetto ebraico di Cracovia
Maggio 8, 2020 alle 1:24 pm #1864459albo49PartecipanteIn questi luoghi la luce non aiuta ed è spesso penalizzata dal fogliame degli alberi mosso dal vento.
Il racconto si percepisce anche se ti sei limitato a proporre un solo aspetto del luogo – hai ripreso la caratteristica principale, i sassi sulle lapidi al posto dei fiori, antica usanza ebraica.
Se non noto evidenti errori, ed è ovvio che in queste foto non ce ne sono, valuto la serie nel suo insieme. Le foto sono presentate bene per composizione e per uniformità cromatica. Se è un reportage, la serie manca di un inizio e di una fine che avrebbero aiutato ad ambientare meglio il luogo.
Max ricordati del numerino.Maggio 8, 2020 alle 1:27 pm #1864460MassimoPartecipanteNe ho anche tante altre del luogo… Però sono a colori e non volevo mischiarle. Sempre in questo quartiere c’è anche la fabbrica di Schindler, museo che merita assolutamente una visita.
Altra cosa notevole del posto sono i ristoranti….. Uno spettacolo
Qua le trovi tutte [URL]https://www.massimocasa.it/podgorze-krakow/[/URL]Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Maggio 8, 2020 alle 1:44 pm #1864461albo49PartecipanteHo visto nel tuo sito. Alcune potevi passarle in bw e aggiungerle a quelle su canoniani. Comunque, se non ce ne sono altre, non vedo riprese del luogo, ma forse non c’ere modo di riprendere altro.
Maggio 9, 2020 alle 12:30 pm #1864467GianMauroPartecipanteSinceramente… a me piace solo la foto con la signora sulla sx.
… sappiamo entrambi che ill tuo stile è un altro
[fis]
Maggio 9, 2020 alle 1:16 pm #1864469MassimoPartecipante[quote=”GianMauro” post=682717]Sinceramente… a me piace solo la foto con la signora sulla sx.
[fis][/quote]
caro mio un po’ di pazienza e arriveranno anche le donnine 🙂
Maggio 9, 2020 alle 1:23 pm #1864471GianMauroPartecipante[quote=”maxcasa72″ post=682719][quote=”GianMauro” post=682717]Sinceramente… a me piace solo la foto con la signora sulla sx.
[fis][/quote]
caro mio un po’ di pazienza e arriveranno anche le donnine :)[/quote]
non vedo l’ora
Maggio 9, 2020 alle 3:28 pm #1864479rpiccioliPartecipanteA me invece piace proprio cosi’ … piccolo reportage, ottimo il bianco e nero… e mi piace proprio perché sei andato al di la di quello che normalmente fotografi, e questo ti permette di spaziare. Bravo.
Maggio 9, 2020 alle 4:49 pm #1864486bexioPartecipanteGià solo pensare di fare un reportage per tal tema mi vengono i brividi, personalmente non ce la farei conscio del fatto che non ho mai affrontato il discorso ” reportage” il che sarebbe molto istruttivo per me stesso. Sono abbastanza d’accordo con Alvaro forse mi manca vedere un po’ l’elemento umano, vederlo fisicamente ritratto, riempirebbe maggiormente la storia proposta. Tuttavia questi bn mi piacciono, complimenti.
Maggio 9, 2020 alle 5:46 pm #1864490tigercrisPartecipanteSto giro per me è no.
a me proprio non piaccioni.
si sa, sono limitato… ma sto giro va così.Maggio 9, 2020 alle 8:11 pm #1864492MassimoPartecipante[quote=”tigercris” post=682740]Sto giro per me è no.
a me proprio non piaccioni.
si sa, sono limitato… ma sto giro va così.[/quote]Ma non devi essere limitato….. Possono non piacere e bastaInviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Maggio 9, 2020 alle 11:35 pm #1864498StefaniaPartecipanteIl bianco e nero è molto bello e contrastato, gli scatti mi piacciono forse però chiamandolo reportage avrei preferito qualche scatto più ambientato che mostrasse nella sua interezza il luogo sicuramente molto interessante!
Maggio 10, 2020 alle 11:46 am #1864502adrianoebarbaraPartecipanteNon so………no mi dispiacciono,anche io mi cimentai con foto fatte al cimitero acattolico di Roma e capisco la difficoltà di realizzarne un buon reportage,sulla tecnica nulla da dire il bw è ben equilibrato ma gli scatti,rimango leggermente perplesso
Maggio 10, 2020 alle 7:20 pm #1864527LucaPartecipanteCaspita quanti vecchi amici tutti racchiusi nello sesso topic.
approfitto per salutare tutti
Max questi scatti mi sembrano frutto dell’emozione provata nel visitare il luogo, forse mi sbaglio ma si discostano un po’ da quello che è il tuo stile;
anche il Bn qua lo vedo un alcune meno contrastato, quasi più “intimo”..
molto bella quella della dell’interno con la Signora sulla sinistra . -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.