Home » Topic » Generica » Pomeriggio invernale

Pomeriggio invernale

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252390
    verixone
    Partecipante

    Sole basso sull’orizzonte della collina fronte-casa, aria tersa e freddo cane… Si aprano i commenti! :al Un saluto. Alberto [IMG]public/users/verixone/images/Finestra.jpg[/IMG]

    #1252392
    longdream
    Partecipante

    Non mi dispiace, è comunque una inquadratura particolare nella quale avrei o escluso o preso tutta l’ultima finestra a destra. Sentiamo anche gli altri pareri. (o)

    #1252393
    verixone
    Partecipante

    … nella quale avrei o escluso o preso tutta l’ultima finestra a destra …

    Molto interessante, sul serio. (o) Ti ringrazio!

    #1252396
    yagone
    Partecipante

    Della stessa opinione per la finestra e includendola creeresti una buona diagonale con il profilo del tetto. Aggiungo che il muretto in basso distrae perchè molto scuro ma con una parvenza di dettagli. Secondo me sarebbe meglio completamente nero e un po’ ridotto. Bell’atmosfera. ciao, Da

    #1252401
    verixone
    Partecipante

    Originariamente inviato da yagone: Della stessa opinione per la finestra e includendola creeresti una buona diagonale con il profilo del tetto. Aggiungo che il muretto in basso distrae perchè molto scuro ma con una parvenza di dettagli. Secondo me sarebbe meglio completamente nero e un po’ ridotto. Bell’atmosfera. ciao, Da

    :s Prendo nota di tutto, riprendo in mano l’originale, e vedo ciò che ne uscirà… Grazie anche a te!

    #1252440
    dwaim
    Partecipante

    due passi a destra… inquadrando le due finestre per intero… e portando la linea del tetto più vicino possibile all’angolo superiore sinistro… scurendo il muretto… ecco cosa avrei fatto io…

    #1252726
    verixone
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: due passi a destra… inquadrando le due finestre per intero… e portando la linea del tetto più vicino possibile all’angolo superiore sinistro… scurendo il muretto… ecco cosa avrei fatto io…

    Con calma, ragazzi! Ho il taccuino che fuma!… :pp Nel limite del possibile, al più presto eseguirò un mix dei suggerimenti, e vedremo che ne uscirà… [lo]

    #1253041
    verixone
    Partecipante

    Dunque… ecco ciò che sono riuscito a fare. Taglio deciso della finestra SX, posizionamento della diagonale del tetto, aumento leggero della luminosità per schiarire il muro in primo piano… pant pant!!! :pp Mi appello alla clemenza.. [feu] Ciao ciao… [lo] [IMG]public/users/verixone/images/Finestra-1.jpg[/IMG]

    #1253042
    verixone
    Partecipante

    … qualcosa non mi torna… sul monitor dal quale stò guardando ora, mi appare tutto più scuro che non a casa, e quindi del post originario… anche a voi la stessa sensazione? Fateme sape’. 😉 [lo]

    #1253048
    dwaim
    Partecipante

    entrambi i monitor sono calibrati? a leggere quello che ti è successo direi di no… comunque ho dato una regolatina velocissima a livelli e curve ed ho ottenuto questo… a me piace con questo contrasto… tu cosa ne pensi? [IMG]public/imgsforum/2007/Finestra-1.jpg[/IMG]

    #1253050
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da verixone: … qualcosa non mi torna… sul monitor dal quale stò guardando ora, mi appare tutto più scuro che non a casa, e quindi del post originario… anche a voi la stessa sensazione? Fateme sape’. 😉 [lo]

    In effetti è molto + scura di quella precedente mentre quella rielaborata da dwaim no 🙂

    #1253051
    verixone
    Partecipante

    Ok, direi che ci siamo! Ma… c’è qualcosa alla voce “calibrazione monitor”? :O Ciao Ciao [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX