- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da verixone.
-
AutorePost
-
Gennaio 12, 2007 alle 4:02 pm #1252390verixonePartecipante
Sole basso sull’orizzonte della collina fronte-casa, aria tersa e freddo cane… Si aprano i commenti! :al Un saluto. Alberto [IMG]public/users/verixone/images/Finestra.jpg[/IMG]
Gennaio 12, 2007 alle 4:11 pm #1252392longdreamPartecipanteNon mi dispiace, è comunque una inquadratura particolare nella quale avrei o escluso o preso tutta l’ultima finestra a destra. Sentiamo anche gli altri pareri. (o)
Gennaio 12, 2007 alle 4:14 pm #1252393verixonePartecipante… nella quale avrei o escluso o preso tutta l’ultima finestra a destra …
Molto interessante, sul serio. (o) Ti ringrazio!
Gennaio 12, 2007 alle 4:40 pm #1252396yagonePartecipanteDella stessa opinione per la finestra e includendola creeresti una buona diagonale con il profilo del tetto. Aggiungo che il muretto in basso distrae perchè molto scuro ma con una parvenza di dettagli. Secondo me sarebbe meglio completamente nero e un po’ ridotto. Bell’atmosfera. ciao, Da
Gennaio 12, 2007 alle 4:53 pm #1252401verixonePartecipanteOriginariamente inviato da yagone: Della stessa opinione per la finestra e includendola creeresti una buona diagonale con il profilo del tetto. Aggiungo che il muretto in basso distrae perchè molto scuro ma con una parvenza di dettagli. Secondo me sarebbe meglio completamente nero e un po’ ridotto. Bell’atmosfera. ciao, Da
:s Prendo nota di tutto, riprendo in mano l’originale, e vedo ciò che ne uscirà… Grazie anche a te!
Gennaio 12, 2007 alle 10:17 pm #1252440dwaimPartecipantedue passi a destra… inquadrando le due finestre per intero… e portando la linea del tetto più vicino possibile all’angolo superiore sinistro… scurendo il muretto… ecco cosa avrei fatto io…
Gennaio 15, 2007 alle 12:56 pm #1252726verixonePartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: due passi a destra… inquadrando le due finestre per intero… e portando la linea del tetto più vicino possibile all’angolo superiore sinistro… scurendo il muretto… ecco cosa avrei fatto io…
Con calma, ragazzi! Ho il taccuino che fuma!… :pp Nel limite del possibile, al più presto eseguirò un mix dei suggerimenti, e vedremo che ne uscirà… [lo]
Gennaio 17, 2007 alle 2:33 pm #1253041verixonePartecipanteDunque… ecco ciò che sono riuscito a fare. Taglio deciso della finestra SX, posizionamento della diagonale del tetto, aumento leggero della luminosità per schiarire il muro in primo piano… pant pant!!! :pp Mi appello alla clemenza.. [feu] Ciao ciao… [lo] [IMG]public/users/verixone/images/Finestra-1.jpg[/IMG]
Gennaio 17, 2007 alle 2:41 pm #1253042verixonePartecipante… qualcosa non mi torna… sul monitor dal quale stò guardando ora, mi appare tutto più scuro che non a casa, e quindi del post originario… anche a voi la stessa sensazione? Fateme sape’. 😉 [lo]
Gennaio 17, 2007 alle 3:58 pm #1253048dwaimPartecipanteentrambi i monitor sono calibrati? a leggere quello che ti è successo direi di no… comunque ho dato una regolatina velocissima a livelli e curve ed ho ottenuto questo… a me piace con questo contrasto… tu cosa ne pensi? [IMG]public/imgsforum/2007/Finestra-1.jpg[/IMG]
Gennaio 17, 2007 alle 4:04 pm #1253050mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da verixone: … qualcosa non mi torna… sul monitor dal quale stò guardando ora, mi appare tutto più scuro che non a casa, e quindi del post originario… anche a voi la stessa sensazione? Fateme sape’. 😉 [lo]
In effetti è molto + scura di quella precedente mentre quella rielaborata da dwaim no 🙂
Gennaio 17, 2007 alle 4:05 pm #1253051verixonePartecipanteOk, direi che ci siamo! Ma… c’è qualcosa alla voce “calibrazione monitor”? :O Ciao Ciao [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.