Home » Topic » Generica » Ponderato Informale

Ponderato Informale

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1650923
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: hai pennellato con le luci anche in quest’ultima foto il risultato è meno d’effetto rispetto la prima foto, ma è comunque molto interessante, decisamente artistica, sotto tutti i punti di vista…… [bir]

    ..se tu mi parli di ‘pennellato’, mi sento già abbastanza appagato… [bir] Anche quì la stessa tecnica – ma con effetto mosso finale (2″) – che mi incuriosiva sperimentare in giro(non semplice), ho incontrato la mostra di videoarte che ben si prestava per i contrasti fra video(luce) e le ombre profonde dell’ambiente, su cui ‘pennellare’ con il mosso, e non essere troppo in vista per non sembrar pazzo, dai movimenti convulsi necessari… 😀 Ne approfitto per mostrare ancora due scatti della stessa (corposa..)serie. 1″ ingresso della mostra; negli ambienti scheletrici dell’ex Teatro Margherita, la luce centrale invade l’ingresso attraverso delle strisce di plastica scura spostate dai i visitatori.. [IMG]public/imgsforum/2011/6/3135_PSXr_CheckPoint_Light.JPG[/IMG] CheckPoint Light _ Più distante dall’ingresso ma visibile in fondo, a lato del primo grande schermo, un tempo più ‘breve’.. [IMG]public/imgsforum/2011/6/3086_PSXr_Passaggi.JPG[/IMG] Passaggi _ [lo]

    #1654460
    acrobat
    Partecipante

    ..ancora segni di luce – digressione colore Di ritorno da un viaggio; riflessione, incontrando un nulla enigmatico e scuro… [IMG]public/imgsforum/2011/6/6740_Che_ci_faccio_qui_copia.jpg[/IMG] Che ci faccio qui? _ :s

    #1654490
    Riccardo
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: ..ancora segni di luce – digressione colore Di ritorno da un viaggio; riflessione, incontrando un nulla enigmatico e scuro… [IMG]public/imgsforum/2011/6/6740_Che_ci_faccio_qui_copia.jpg[/IMG] Che ci faccio qui? _ :s

    ….che tipo di viaggio?? ;hm ;hm Bella e…..psichedelica [lo]

    #1654504
    pitagora
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: [Che ci faccio qui? _ :s

    Raccolgo incertezza, dubbio, o è solo il titolo? “… aiutami a togliere il velo all’oscurità… ” sono parole di Bob Marley,forse non precise … sempre avanti mio capitano … [ado]

    #1654607
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da riccardo67: ….che tipo di viaggio?? ;hm ;hm Bella e…..psichedelica [lo]

    Un viaggio imprevisto, un incontro informale in sede, per aver conferma di un incerto futuro… Ma Roma

    #1654614
    acrobat
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da pitagora: Raccolgo incertezza, dubbio, o

    #1654814
    pitagora
    Partecipante

    ecco ci

    #1654825
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da riccardo67: ….che tipo di viaggio?? Bella e…..psichedelica

    Ummagumma 😉

    #1654927
    Riccardo
    Partecipante

    Ummagumma 😉 Eh! Quello

    #1657626
    Franco
    Partecipante

    bella “passaggi”, mi piace molto, complimenti Claudio, l’ho guardata con sommo piacere. un p

    #1657639
    acrobat
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fra65: bella “passaggi”, mi piace molto, complimenti Claudio, l’ho guardata con sommo piacere. un p

    #1741226
    acrobat
    Partecipante

    ..tra ricerche, ripetizioni, incertezze, queste immagini trovano sempre spazio nel mio ricercare. Una rotazione composta e non decentrata sull’asse centrale dell’ottica produce un certo effetto… Tutto il resto è gusto. [IMG]public/imgsforum/2012/11/3092_Eccentrico_900-copia.jpg[/IMG] Tessar45, diaframma non pervenuto. ps: dimenticavo, tranne alcune minime variazioni di luce e conversione da RAW.. tutto prodotto in ripresa.

    #1741710
    Franco
    Partecipante

    venezia? l’effetto ottenuto dalla tecnica di mosso rende l’immagine simile ad un carboncino, il soggetto è essenziale, pulito, come si conviene in questo tipo di foto. Un viaggio nei ricordi, nel sogno, un percorso onirico…. [lo]

    #1764584
    acrobat
    Partecipante

    ..grazie Franco, pensa che da circa un mese o più, riflettevo se postarla qui, come già feci subito in altro ambito titolandola “Eccentrico”, avevo dimenticato del tutto d’averla già postata… [fis] Mi piace l’accostamento alla tecnica del carboncino, ebbi subito l’impressione di un disegno infatti. Mi chiedo cosa possa averti indotto a pensare fosse tratta a venezia (ma no)! [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX