Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Powershot g2

Powershot g2

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240508
    Fabrizio
    Partecipante

    Sono in possesso della succitata fotocamera ma non vedo nè foto, fatte con la medesima, nè commenti ad essa riferiti.Trovo comunque il sito ricco di consigli e di spunti per le mie fotografie essendo il sottoscritto abbastanza a digiuno di ‘fotografia’. Grazie dell’attenzione.

    #1240509
    dwaim
    Partecipante

    Ciao Fabrizio e benvenuto nel sito! In effetti non ne ho mai visti neanche io…ma si può sempre rimediare non trovi? Perchè non inizi tu inviando delle foto??? Vedrai che poi i commenti e i consigli arriveranno!!!

    #1240511
    Fabrizio
    Partecipante

    Ciao dwaim, mi sei stato di stimolo e ne ho messe un paio di quelle che mi piacciono di +. Per ora uso le impostazioni predefinite ma seguo attentamente i consigli che elargite con tanta generosità, complimenti ciao.

    #1240513
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da 61fabrizio: Ciao dwaim, mi sei stato di stimolo e ne ho messe un paio di quelle che mi piacciono di +. Per ora uso le impostazioni predefinite ma seguo attentamente i consigli che elargite con tanta generosità, complimenti ciao.

    Contento di essere stato di stimolo, e sono subito andato a vedere le tue foto sul fotoalbum (una l’ho commentata lì…) Quella notturna l’hai fatta col cavalletto? O hai scattato a mano libera?

    #1240523
    Fabrizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: Contento di essere stato di stimolo, e sono subito andato a vedere le tue foto sul fotoalbum (una l’ho commentata lì…) Quella notturna l’hai fatta col cavalletto? O hai scattato a mano libera?

    Sbagliando si impara… una volta di foto notturne ne facevo pochissime per ovvi motivi poi in occasione della mia visita a Roma ho acquistato un minicavalletto (10€) e così ho scoperto ke le foto possono venire mosse ugualmente pigiando il pulsante di scatto… e pensare ke oltre al timer c’è anche il telecomandino :nw

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX