Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » PowerShot S80

PowerShot S80

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237860
    TechnoPhil
    Partecipante

    Da tempo sto cercando una compatta che mi permetta di fare 1 pò di cosine, in modo da non sentire la mancanza della mia 5D quando sono in viaggio! la serie ixus è + figa, ma le powershot sono + complete e “manuali” dal punto di vita della creatività! Ecco un paio di foto!! [IMG]public/imgsforum/2006/013.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/022.jpg[/IMG] Una bella recensione: http://www.dpreview.com/reviews/canons80/ Qualcuno di voi ce l’ha??se si posti qualche considerazione!! grazie!

    #1243377
    radeon
    Partecipante

    ciao a tutti mi chiamo Domenico e mi sono appena registrato su questo forum. In agosto prima di andare in ferie ho acquistato una S80, be che dire è una compatta che ti permette quasi di tutto dalla fotografia ai filmati, molte modalità preimpostate possibilità di funzionamento completamente manuale, però rispetto alla mia precedente G5 non risco a fare dei primi piani sfocando molto lo sfondo. Qualcuno sa darmi dei consigli grazie in anticipo

    #1243378
    GArts
    Partecipante

    beh, non conosco la macchina in questione… Posso però dirti che usando lo zoom da lontano in modo da ritagliare solo la parte del soggetto che vuoi inquadrare puoi avere un certo effetto boken. Se poi la macchina ti permette di aprire al max il diaframma (aumentanto di conseguenza la velocità di scatto) il gioco è fatto 😉

    #1243383
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da GArts: beh, non conosco la macchina in questione… Posso però dirti che usando lo zoom da lontano in modo da ritagliare solo la parte del soggetto che vuoi inquadrare puoi avere un certo effetto boken. Se poi la macchina ti permette di aprire al max il diaframma (aumentanto di conseguenza la velocità di scatto) il gioco è fatto 😉

    quoto!!bisogna scattare in manuale!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX