Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Poweshot A610… HELP!

Poweshot A610… HELP!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243277
    powershot
    Partecipante

    Innanzitutto ciao a tutti! Ragazzi sono disperato… in pratica ieri avevo appena scaricato delle foto sul computer dalla mia compatta quando XP (come suo solito) si blocca e sono costretto a riavviare. Stupidamente mi accorgo solo dopo il riavvio che la fotocamera era ancora collegata ed ora il computer non me la riconosce più! Ho provato a spegnere il tutto e riaccendere ma niente… Non è un problema di cavetto perchè questo funziona benissimo anche con altre cosucce (ho provato con un lettore mp3) nè tantomeno di porta USB… credo sia successo qualcosa proprio all’interno della mia amata fotocamera! Vi prego se qualcuno ha qualche suggerimento… me lo dia! Grazie… :lp :lp :lp

    #1243278
    dwaim
    Partecipante

    prima di pensare che sia successo qualcosa alla fotocamera prova a disinstallare tutti i programmi e driver che hai installato per la fotocamera…e ad re-installarli…poi vediamo se funziona!

    #1243302
    powershot
    Partecipante

    Ebbene… neanche la disinstallazione e la relativa re-installazione del software in ogni sua parte hanno risolto il tutto! Sono più disperato di prima… :Hp

    #1243305
    sandrobusin
    Partecipante

    Rimozione hardware fatta??

    #1243306
    powershot
    Partecipante

    Sì :~( Disperescion :nw

    #1243308
    longdream
    Partecipante

    Posso azzardare una soluzione: rimozione delle batterie dalla fotocamera, riaccensione, eventuale (se predisposto) reset delle opzioni e quindi tentativo di connessione al pc. Provare non costa nulla. :~(

    #1243310
    powershot
    Partecipante

    Non mi è costato nulla ma… l’ho fatto e niente in cambio! :~( :~( :~(

    #1243311
    BassierE
    Partecipante

    anche la tampone?

    #1243953
    diana_luciana
    Partecipante

    provi su un altro pc e puoi cambiare anche il cavo usb….altrimenti…centro assistenza

    #1243956
    GArts
    Partecipante

    onestamente penserei prima all’hardware del computer. Se, come specifichi, win xp si blocca spesso vuol dire che c’è qualcosa che non va. Su usi win xp pro con s.p.2 (e magari anche aggiornato) non è affatto semplice che vada in blocco. Generalmente blocchi totali (riavvio in caso di abilitazione dal pannello di controllo, o schermate blu) sono sintomi di conflitti hardware. Secondo me dovresti risolvere prima di tutto questo problema capendo cos’è che ti crasha windows e poi pensare alla fotocamera. Cmq hai disinstallato ogni chiave che fa riferimento alla fotocamera, ai driver e al software con un programma di analisi di registro (tipo regcleaner per intenderci)? Le disinstallazioni lasciano sempre tracce nel registro che possono impedire aggiornamenti successivi…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX