Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prato Cipolla

Prato Cipolla

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265645
    Cappe
    Partecipante

    Uno scorcio di Prato Cipolla ripreso domenica mattina.. erano 4 giorni di pioggia e arrivava un poco di sole.. Che ne dite? Ho corretto lievemente la saturazione del verde in post [IMG]public/users/Cappe/images/Prato_Cipolla.jpg[/IMG]

    #1265656
    AlexCap
    Partecipante

    come ho commentato sul tuo fotoalbum,questa foto è eccezionale per conto mio,ha dei colori e un atmosfera irreale,complimenti!!! bravo!!! che obiettivo hai usato?nella tua firma non compare nessun 17mm…fatto spese? :p gli iso non ho capito a quanto erano..

    #1265659
    Cappe
    Partecipante

    Hey, un amico aveva con se un 17-40 L… si vede vero? é sicuramente un’ottima ottica 😉 Per gli ISO non so cosa sia successo… sulla macchina erano settati a 200, e anche se apro la foto con un programma di fotoritocco mi dice che gli ISO son 200… qui però EXIF da un numero strano… boh ):(

    #1265733
    AlexCap
    Partecipante

    hai avuto un bel cul* allora che te l’abbia prestato,guarda che foto!!! io è proprio questo il genere di foto che voglio fare,anzi.. che voglio imparare a fare,mi manderesti in privato l’originale magari in RAW così mi guardo la nitidezza??? mi faresti un favore.

    #1265778
    alexcrive
    Partecipante

    complimenti una bella foto ha un atmosfera molto bella e anche i colori particolari mi piacciono molto!! Ciao Ale

    #1265783
    darkwings
    Partecipante

    Secondo il mio modesto parere è una foto splendida. Sicuramente il 17-40 ci mette del suo, ma direi che vanno fatti i complimenti anche al fotografo. [lo]

    #1269455
    iggam
    Partecipante

    Bella, bella, bella. Bella.

    #1269474
    vcereghi
    Partecipante

    si, bello scatto, bravo!

    #1269528
    gloster1974
    Partecipante

    ottima atmosfera e ottima la resa dei dettagli , bravo (o)

    #1270074
    filippo72
    Partecipante

    Veramente bella la luce! E complimenti per l’iquadratura, rende proprio l’atmosfera del posto Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX