Home » Topic » Street » Premaman…..e 2

Premaman…..e 2

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864408
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Non so se sia la sezione piu giusta ma non trovo più quella B/N…….
    1. 2N4A0976.JPG
    2. 2N4A0977.JPG
    3. 2N4A0978.JPG

    #1864409
    GianMauro
    Partecipante

    Personalmente credo che la piu riuscita sia la seconda… ma cercheri il bianco della terza e il nero della prima e toglierei il muretto a sx
    (si tratta di gusto personale)

    ciao

    #1864411
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Non credo si sarebbe potuto ottenere quello che vuoi,intanto tre foto,stesso punto di ripresa tre posizioni del sole differenti ergo cambia un pelo anche la luce e di conseguenza l’esposizione.
    Per quanto riguarda il muretto………….così mamma e figlia fanno le ragazze del muretto:D.
    Che poi volendo potrei tentare ad aprire un po più le alte luci e scurire un po i neri,ma così sono esattamente come scattate.

    #1864414
    GianMauro
    Partecipante

    [quote=”adrianoebarbara” post=682677]Non credo si sarebbe potuto ottenere quello che vuoi,intanto tre foto,stesso punto di ripresa tre posizioni del sole differenti ergo cambia un pelo anche la luce e di conseguenza l’esposizione.
    Per quanto riguarda il muretto………….così mamma e figlia fanno le ragazze del muretto:D[/quote]

    vabbè … ma in post si può regolare

    cmq va bene così… è una considerazione più legata al gusto personale che ad altro

    #1864415
    adrianoebarbara
    Partecipante

    In effetti mentre modificavo il messaggio hai scritto,piuttosto che inserire un nuovo messaggio stavo modificando la mia prima risposta a te,comunque si, in effetti in pp si può recuperare e renderla come dici tu

    #1864416
    Massimo
    Partecipante

    [color=black]E bravo Adriano…..
    la seconda è nettamente la migliore……. anche se mi scoccia concordare con GM[/color]

    #1864418
    GianMauro
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=682681][color=black]E bravo Adriano…..
    la seconda è nettamente la migliore……. anche se mi scoccia concordare con GM[/color][/quote]

    ah però… una novità

    #1864421
    albo49
    Partecipante

    Non posso essere che d’accordo con gli illustri colleghi che mi hanno preceduto.
    Aggiungo che avrei eliminato l’ambientazione, poco significativa, con un ritaglio quadrato.
    Piccole attenzioni che non spostano il mio pensiero positivo per queste foto.

    #1864425
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Grazie a tutti del passaggio,Alvaro,in verità ti dico che dopo averle scattate avevo proprio pensato ad un taglio quadrato, che secondo me si addice di più,ponendo al centro esatto della foto mia moglie e mia figliadiciamo.
    Diciamo che le ho proposte come scattate nel loro formato originale proprio per sentire i vostri pareri

    #1864433
    GianMauro
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=682686]Non posso essere che d’accordo con gli illustri colleghi che mi hanno preceduto….[/quote]

    Adriá hai letto?
    “Illustri colleghi”

    Mica bau bau micio micio
    [ale]

    #1864480
    bexio
    Partecipante

    Ben ritrovato con questa serie intima e familiare. Ottima la scelta del bn che dona un tocco in più all’atmosfera.

    #1864489
    tigercris
    Partecipante

    Nulla da aggiungere, anzi… ruberò l’idea visto che tra poco se po’ fa…

    #1864499
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [quote=”bexio” post=682730]Ben ritrovato con questa serie intima e familiare. Ottima la scelta del bn che dona un tocco in più all’atmosfera.[/quote]

    Grazie bexio,avevo tutto il “necessario”proprio davanti a me perchè non sfruttare l’occasione?!proproste in questo modo perchè non amo rendere riconoscibili i bimbi in rete,sarà un mio limite,ma credo che vadano preservati il più possibile e comunque la scena si proponeva bene proprio per una silhouette

    [quote=”tigercris” post=682739]Nulla da aggiungere, anzi… ruberò l’idea visto che tra poco se po’ fa…[/quote]

    Cris,visto che ruberai l’idea deduco che tu abbia apprezzato questi scatti e con l’occasione non posso che farti i più sentiti auguri per la tua nuova avventura!!!!

    #1864574
    bexio
    Partecipante

    [quote=”adrianoebarbara” post=682749][quote=”bexio” post=682730]Ben ritrovato con questa serie intima e familiare. Ottima la scelta del bn che dona un tocco in più all’atmosfera.[/quote]

    Grazie bexio,avevo tutto il “necessario”proprio davanti a me perchè non sfruttare l’occasione?!proproste in questo modo perchè non amo rendere riconoscibili i bimbi in rete,sarà un mio limite,ma credo che vadano preservati il più possibile e comunque la scena si proponeva bene proprio per una silhouette

    Condivido pienamente!
    Un saluto,Riccardo.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX