Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » presunto difetto lcd G7

presunto difetto lcd G7

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    chinox
    Partecipante

ciao , allora vi spiego cosa mi e’ successo, ieri accendo la mia g7 la punto da una zona scura in cui mi trovavo verso una zona molto illuminata, e mi accorgo che sul displauy compaiono bande verticali di colore viola. mi e’ preso il panico , chi mi ha detto e’ un difetto del monito , chi mi ha detto che non e’ nulla, chi mi ha detto di mandare la macchina in assistenza. Oggi sono andato dal mio paziente negozio di informatica dove ho preso la macchina, gli ho spiegato tutto e mi dice e’ cosi lo fanno tutte, in effetti ho provato da lui una 20 di compatte, canon , nikon, sony , olympus e lo fanno tutte veramente, ma le foto sono perfette. Allora volevo tranquillizare tutti , lo fanno tutte davvero.

Alfetta78
    Partecipante

Beh, grazie. Lo fa anche la mia A620 ma una volta visto che l’effeto sparisce nelle foto scattate non me ne sono preoccupato.

chinox
    Partecipante

Si le foto sono sempre perfette, ma inizialmente mi era preso un colpo.

fastdriver
    Partecipante

Si lo fanno tutte le digitali. Di solito c’è scritto anche nel manuale (in quello della mia a640 c’è scritto). Solo una precisazione. L’effetto nella foto poi sparisce, mentre nei video rimane. Ciao

chinox
    Partecipante

Guarda, forse mi sono spiegato male, le bande verticali, non sono una linea netta viola , ma delle bande semitrasparenti e si verificano esclusivamente in presenza di forti contrasti, ho fatto delle prove con credo 20 fotocamere in negozio dove ho comprato la g7, e a parte una fuji da 4mpx, tutte le altre chi piu’ chi meno presentano lo stesso fenomeno e sono nuove tolte dalla scatola. Da li presumo non trattarsi di un difetto ma di un fenomeno normale. Ciao , grazie.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX