Home » Topic » Generica » Prima foto con 24-70 Sigma

Prima foto con 24-70 Sigma

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322859
    galluccif
    Partecipante

    Ciao, Vi posto una foto fatta con il mio nuovo 24-70 Sigma. [IMG]public/users/galluccif/images/Acqua_alta.JPG[/IMG] Purtroppo c’erano cartelli tutto intorno, uno infatti si vede. Commenti per un novellino? Grazie e saluti dall’Olanda.

    #1323237
    gloster1974
    Partecipante

    La foto in se’ e’ inquadrata bene e cartello a parte e’ molto nitida. Il problema principale in questa immagine e’ l’ambientazione , quel palazzone come sfondo . . . che tristezza , ma in questo caso non puoi fare nulla 😉 Aspettiamo le tue prossime foto [lo] [lo]

    #1323263
    galluccif
    Partecipante

    Grazie per il commento, Appena smettera’ di piovere faro’ qualche altra prova. Saluti

    #1323537
    dwaim
    Partecipante

    io vedo la punta del campanile un po’ sfuocata… colpa del mio monitor? La foto mi lascia un po’ deluso… nel senso che manca un vero particolare (per me…ovviamente è il mio personalissimo parere….)che attragga l’attenzione… io avrei preferito una bella zoomata verso l’orologio… in modo da concentrare l’attenzione di chi guarda in quel particolare un po’ fuori dal comune… sempre se è un orologio…. ;hm

    #1323541
    galluccif
    Partecipante

    Ciao dwaim, Grazie per la critica. Quello che vedi è un orologio, solo che da quella parte non riesco a fare una bella foto, subito dietro c’è un albergo moderno. Proverò e magari posto il risultato. Per lo sfocato, non lo so, forse si ma sul mio monitor (scarso) non lo noto. Saluti

    #1323849
    dwaim
    Partecipante

    il contrasto nuovo-vecchio…. è sempre interessante… vedi di sfruttarlo bene e vedrai che la foto ci guadagnerà! 8)

    #1323870
    fool350d
    Partecipante

    Per me manca ancora un pò d’acqua per sommergere completamente il campanile…… 😀

    #1328452
    galluccif
    Partecipante

    Altra vista, che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/acqua_alta_copia.JPG[/IMG]

    #1328453
    delfino_oceano
    Partecipante

    sicuramente molto più piacevole della prima sia per nitidezza che per i toni, nella prima infatti si nota una dominante giallastra, inoltre la composizione dà più rilievo al soggetto anche alla luce del fatto che si vede l’orologio come già aveva indicato da Dwaim, in più nessun elemento di disturbo posto dietro. Complimenti e continua così

    #1328890
    dwaim
    Partecipante

    ecco così va molto meglio! adesso un altro consiglio… non centrare il soggetto… tienilo possibilmente un po’ decentrato…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX