Home » Topic » Ritratti » Prima Matrimonio

Prima Matrimonio

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da vcereghi.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238907
    BassierE
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/matrimonio1.jpg[/IMG] [/img] foto scattata al matrimonio di un mio caro amico a trastevere… non è ritoccata… sotto con critiche e suggerimenti Emiliano 🙂

    #1238911
    longdream
    Partecipante

    La scena principale sono gli sposi e non hanno il giusto risalto e collocazione nella foto; secondo me li hai inquadrati male ed in un atteggiamento sbagliato oltre ad avere gli occhi chiusi. Ci sono elementi di disturbo (parenti e amici da una parte). E’ una foto “ricordo” ben fatta (come parametri di esposizione) che ritrae un momento di felicità ma oltre questo non ci vedo nulla di più. La mia è sempre una semplice opinione … sentiamo gli altri canoniani. P.S.: vista la foto della torre eiffel (nell’altro topic), che ho molto gradito, forse era meglio che fotografavi la chiesa 😀 (o)

    #1238925
    GArts
    Partecipante

    concordo con longdream, bastava almeno non inquadrare i due tipi di sfondo per avere una foto discreta… Oppure avresti potuto sfocare lo sfondo con diaframma spalancato e un tele dando più armonia alla scena… (o) CMQ l’illuminazione diffusa è davvero buona (la fortuna di qualche nuvola, eh?) 😉

    #1238929
    vcereghi
    Partecipante

    Bè…dal punto di vista tecnico concordo con i messaggi precedenti…però..anche l’occhio vuole la sua parte… :-)))

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX