Home » Topic » Generica » Prime Foto 40D

Prime Foto 40D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1311369
    maximilian
    Partecipante

    Ragazzi questa e’ una delle prime foto effettuate con la 40D aspetto vostri commenti e consigli… [IMG]public/imgsforum/2007/163.jpg[/IMG]

    #1311373
    paoletto2681
    Partecipante

    Il problema è che non è un controluce perchè mezza fontana è visibile e l’altra mezza no, poi l’inquadratura è da correggere o la prendi tutta o non ci lasci con il dubbio di come si a sotto la fontana.Era bello fare un controluce prefetto con visibile solo la sagoma della fontana e sfruttando l’acqua che scendeva che con il sole poteva produrre le famose stelline che luccicano.

    #1311476
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Hai fatto un controluce pieno, mascherando il punto luminoso con il soggetto. Questo Ti ha portato a rendere al meglio l’acqua della fontana. I miei consigli, io avrei isolato in verticale la fontana, eliminando tutta quella vegetazione sullo sfondo, avrei inoltre cercato di far apparire un piccolissimo luccichio di sole senza esagerare. In questo caso avresti dovuto usare l’esposizione manuale, magari provando diversi diaframmi e tempi. Comunque la foto mi piace. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX