Home » Topic » Paesaggio e Architettura » prime foto con la 400D !

prime foto con la 400D !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245774
    tripleb
    Partecipante

    Salve a tutti, ecco una delle mie prime foto con la mia nuovissima Canon 400D+ 70-200L USM; mi servirà un pò di pratica…però non mi lamento. [IMG]public/imgsforum/2006/10_22_20060173.JPG[/IMG]

    #1245813
    dwaim
    Partecipante

    Peccato per la giornata uggiosa… un tempo così non aiuta a fotografare… Comunque, tempo a parte, la foto mi piace… trasmette un po’ di quel grigiore che c’è col brutto tempo…

    #1245821
    rpolonio
    Partecipante

    L’immagine mi piace. Io avrei scattato lasciando fuori l’albero. Secondo me se chi scatta avesse l’opportunità di vedere meglio nel display della fotocamera avrebbe corretto subito un po’ le impostazioni, in pratica avrebbe aumentato l’impostazione della compensazione dell’esposizione. Una cosa che non capisco è la cifra dell’iso nell’exif.

    #1245829
    tripleb
    Partecipante

    grazie; si la giornata era pessima, ma è stato bello anche così xchè la nebbia e il nuvoloso davano quell’atmosfera autunnale e umida…; il difficile era renderlo apprezzabile dalle fotografie.

    #1245837
    fireblade
    Partecipante

    la foto è stata scattata ad iso 200. probabilmente il lettore iso del sito è andato in tilt per qualche misterioso motivo 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX