Home » Topic » Generica » PRIME FOTO NEL SITO

PRIME FOTO NEL SITO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265031
    germanol
    Partecipante

    Ciao ragazzi oggi ho inserito le prime 4 fotto sul sito fatte con la mia eos 350D. Premetto che sono un principiante e per adesso ho usato la versione automatica con l’obiettivo base (18-55). Volevo comunque dei consigli sia sulle foto sia su l’acquisto di un obiettivo più performante. amo gli eventi sportivi e la natura. Grazie in anticipo per qualsiasi critica o consiglio. [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_0851.jpg[/IMG] [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_0661.jpg[/IMG] [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_068.jpg[/IMG] [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_0641.jpg[/IMG]

    #1265033
    bakira69
    Partecipante

    benvenute le tue foto… il primo consiglio .. inizia ad usare la tua EOS in manuale o in priorità di diaframmi .. fai un po di confidenza con la profondità di campo, poi passa a studiare la luce e la composizione …. Scatta tanto la pellicola non costa …. Cerca di pesare a quello che fai quando scatti e magari passa del tempo su qualche qualche buon libro….. Io ho iniziato così. I primi scatti un buon inizio… Evita il lampeggiatore ( per il mio gusto) ROVINA LE FOTO !! Evita inquadrature confuse …. Se ti piacciono foto sportive o naturalistiche dotati di un un buon tele e magari luminoso…….Aspetto nuove foto… (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

    #1265034
    germanol
    Partecipante

    Ciao bakira69 intanto ti ringrazio per i consigli e ti chiedo un paio di cose: lascia stare il lampeggiatore..?? e per un buon libro??. Ho parlato con un fotografo e mi ha consigliato per il tele la serie L. Effettivamente per quello che ho letto sul forum molti consigliano il 70-200. Che ne pensi? Grazie mille (o) (o)

    #1265037
    bakira69
    Partecipante