Home » Topic » Generica » PRIME FOTO NEL SITO

PRIME FOTO NEL SITO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265031
    germanol
    Partecipante

    Ciao ragazzi oggi ho inserito le prime 4 fotto sul sito fatte con la mia eos 350D. Premetto che sono un principiante e per adesso ho usato la versione automatica con l’obiettivo base (18-55). Volevo comunque dei consigli sia sulle foto sia su l’acquisto di un obiettivo più performante. amo gli eventi sportivi e la natura. Grazie in anticipo per qualsiasi critica o consiglio. [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_0851.jpg[/IMG] [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_0661.jpg[/IMG] [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_068.jpg[/IMG] [IMG]public/users/germanol/images/Immagine_0641.jpg[/IMG]

    #1265033
    bakira69
    Partecipante

    benvenute le tue foto… il primo consiglio .. inizia ad usare la tua EOS in manuale o in priorità di diaframmi .. fai un po di confidenza con la profondità di campo, poi passa a studiare la luce e la composizione …. Scatta tanto la pellicola non costa …. Cerca di pesare a quello che fai quando scatti e magari passa del tempo su qualche qualche buon libro….. Io ho iniziato così. I primi scatti un buon inizio… Evita il lampeggiatore ( per il mio gusto) ROVINA LE FOTO !! Evita inquadrature confuse …. Se ti piacciono foto sportive o naturalistiche dotati di un un buon tele e magari luminoso…….Aspetto nuove foto… (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

    #1265034
    germanol
    Partecipante

    Ciao bakira69 intanto ti ringrazio per i consigli e ti chiedo un paio di cose: lascia stare il lampeggiatore..?? e per un buon libro??. Ho parlato con un fotografo e mi ha consigliato per il tele la serie L. Effettivamente per quello che ho letto sul forum molti consigliano il 70-200. Che ne pensi? Grazie mille (o) (o)

    #1265037
    bakira69
    Partecipante

    se mi leggi in firma vedi che ho un 70 200 4 L ed un extender 1.4 e ne sono contentissimo, ma per iniziare sono partito da un più modesto TAMROM 75 300. Amo le foto di paesaggi e naturalistiche, non disdegno il ritratto e il canon fa un ottimo lavoro. Se navighi nel forum ne sentirai veramente parlare benissimo. Sempre che sei disposto a spendere per iniziare 700 euri circa per il normale e circa 1000 per lo stabilizzato. Certo che il “plasticotto” di serie è un po limitato ma prima di fare il grande salto “L” ti potresti prendere una buona lente tuttofare tipo il 28 135 IS che con il fattore di moltiplicazione di 1.6 della tua 350 va a coprire una buona estenzione nel medio tele .

    #1265038
    bakira69
    Partecipante

    Queste le ho scattate con il 28 135 [IMG]public/imgsforum/2007/leone-web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/87-web.jpg[/IMG]

    #1265043
    germanol
    Partecipante

    Ciao bakira69 grazie per i consigli,ho la fortuna di lavora in una azienda che tratta qualsiasi marca e quindi non ho problemi per la scelta. Il fotografo che ho conosciuto sabato mi ha parlato di buone occasioni che gli capitano perchè lavora con Canon tutti i giorni. Appena a qualcosa mi fa sapere, per ora leggo mi informo prendo consigli e poiscelgo. Complimenti per le foto, domenica vado ad uno zoo safari e posterò qualche foto. 🙂

    #1265166
    bakira69
    Partecipante

    attendiamo nuove foto … [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX