Home » Topic » Natura » prime macro (ape e farfalla)

prime macro (ape e farfalla)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    orzak
    Partecipante

Ciao, mi dite cosa pensate di queste macro? Ho usato la EOS 350D ed il Sigma 105mm macro. [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_6315_2.JPG[/IMG] [IMG]public/users/orzak/images/IMG_0321_105mm_2_1.JPG[/IMG]

goldcat
    Partecipante

io mi sto avvicinando adesso con più serietà al mondo macro, non sono quindi un esperto ma guardando le tue foto e confrontandole con quelle che ho visto su due libri che mi sono arrivati in questi giorni dedicati alle macro penso di poter dire che sono di buon livello. La prima è particolarmente interessante, con il polline sparso sull’ape. Se oltretutto sono le prime che fai penso avrai delle belle soddisfazioni.

Elmira
    Partecipante

complimenti bellissime macro… (o)

rpolonio
    Partecipante

Belle macro orzak, non sono il mio genere, però bisogna dire che sono delle belle foto. Forse quello che salta all’occhio è la poco diversità di colori. (o)

jack64bit
    Partecipante

Concordo con gli altri ed aggiungo che gli obiettivi Sigma sembra abbiano raggiunto veramente un bel rendimento! Complimenti! Jack [lo]

rpolonio
    Partecipante

E’ la mia impressione, ma forse sbaglio. Noto che vedo pochissime macro fatte con ottiche canon.

leosoldati
    Partecipante

Complimenti Orzak , sono molto belle e ben fatte , sono contento di vedere scatti cosi con il 105 sigma , l’ho preso poco tempo fa ma ancore non l’ho utilizzato ( è in assistenza).Ottimi colori , bella la PdC. Sono un crop o sono Full Frame? Ciao Leonardo

orzak
    Partecipante

Sono dei crop, a circa 1/3 o 1/4 dell’originale

TechnoPhil
    Partecipante

davvero ottime foto e ben studiate! la nitidezza è fondamentale in questo tipo di fotografia!

longdream
    Partecipante