Home » Topic » Generica » primi fuochi

primi fuochi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392982
    zibo65
    Partecipante

    potete commentarmi il primo fuoco artificiale [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6505.jpg[/IMG] Sposto nella sezione adeguata, scattio 😉

    #1394526
    longdream
    Partecipante

    Una buona realizzazione: esposizione ottimale, taglio corretto, molto suggestiva. (o)

    #1394544
    reynolds
    Partecipante

    Bella realizzazione, molto nitida e correttamente a fuoco, esposizione direi pefertta, non potevi pretendere di più. PS: benvenuto tra noi.

    #1394565
    gloster1974
    Partecipante

    Nulla da aggiungere se non i miei complimenti (o)

    #1394599
    1982dario
    Partecipante

    cavolo tre pareri di “peso” da tre moderatori… non posso che accodarmi ai complimenti, però, a me piace andare a fondo alle cose e ritengo che la parte inferiore del fuoco arficiale, essendo tagliata, peggiori la foto, dando un senso di incompletezza, poi il formato è standard? mi sembra un po’ quadrato, mi sbaglio? ciao

    #1394617
    reynolds
    Partecipante

    Dobbiamo tenere conto che la foto è stata scattata addirittura con una focale di 19 mm Dario, quindi supergrandangolare, l’autore non poteva fare di più. I fuochi d’artificio, essendo provocati da una piccola esplosione, lanciano le loro scie in modo circolare, quindi non è adatto nè un taglio verticale e nè un taglio orizzontale. Teoricamente hai ragione, manca la parte di fuochi in basso, ma l’uso di una focale ancor più estrema avrebbe “allontanato” il soggetto.

    #1394636
    1982dario
    Partecipante

    ci ho provato diverrse volte a fotografare i fuochi… ma onestamente non ho ricordo di una foto che mi ha lasciato soddisfatto, se questa l’avessi scattata io il mio pensiero sarebbe stato quello di avere una foto incompleta… magari avrei rpovato ad allontanarmi… si fa per parlare eh!

    #1394640
    O_barone
    Partecipante

    molto bella suggestivi i tracciati dei fuochi … io nn ci riesco mai .. i fuochi li fanno sempre lontani da casa mia .. una sola volta li hanno fatti a pochi metri ma avevo il Pupetto in braccio che dormiva … m’è venuto per un attimo il pensiero di buttarlo all’aria correre e prendere la mia 40 D [fis][fis] … ma poi era troppo bellillo … ora chissa quando mi ricapita .. ):( ):( ):(

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX