Home » Topic » Ritratti » primi passi in manuale

primi passi in manuale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576094
    ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

    salve a tutti…da novellino delle reflex ho aspettato un paio di mesi di allenamento prima di postare questa foto….che ne pensate?siate pure crudeli.lo prendero’ positivamente…grazie!! [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_21271.JPG[/IMG]

    #1577324
    ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

    PIANO COI CONSIGLI…NON RIESCO A LEGGERLI TUTTI!!!

    #1577332
    reynolds
    Partecipante

    Ti ricordo che la scrittura in maiuscolo è vietata dal Regolamento, ed è anche vietato aprire due topics uguali nella stessa sezione, come hai fatto poco fa. Ti consiglio quindi di leggerti il Regolamento.

    #1577338
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ti invito a leggere questa discussione. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=287801

    #1577351
    ilrasta
    Partecipante

    Ciao, provo a muovere una prima “critica”. Lo sfondo è sì un buon sfocato ma disturba non poco, specie per quella trave verticale proprio dietro alla testa. A livello compositivo avrei lasciato più aria sulla dx per includere almeno il tacco della scarpa e forse anche l’altra gamba. L’esposizione mi sembra corretta. Un po’ di nitidezza in più non guasterebbe, ma questo è puro metro soggettivo. Pazienta un po’ per qualche altro parere più autorevole… 😉

    #1577353
    aleppiu
    Partecipante

    Da principiante concordo con quanto detto dal Rasta,anche a me la foto piace. Magari io avrei messo il bimbo dall’altra parte(con la faccia +0- verso la parete sfuocata) cosi da sfruttare meglio la luce del sole e magari dietro sarebbe stato piu’ libero anche l’orizzonte…pero’ rimane un parere personale!!!

    #1577442
    ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

    ringrazio aleppiu e ilrasta per i commenti che avete fatto.molto costruttivi….grazie…per quanto riguarda il regolamento,io,non l’ho mai letto.ho pubblicato due foto e ho aspettato i commenti di tutti…ma non sono arrivati…per me è stato peggio che ricevere un commento ultranegativo…di seguito chiedo scusa agli amministratori del sito….grazie ancora

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX