Home » Topic » Generica » primo post

primo post

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267948
    holton
    Partecipante

    un saluto a tutti canoniani… Questa è la mia prima volta… :O nel senso che è la prima volta che rendo pubbliche alcune mie foto… :pr : nella circostazna vorrei porre all’attenzione dei più esperti ( ed al mio confronto non civuol tanto 😉 ) una fotografia che ho convertito in b/n e tagliato. Non siate molto cattivi e soprattutto aspetto consigli. grazie ancora P.s: non ho ancora una canon ma vorrei acuistarne una prima possibile… magari la 40D (quando e se uscirà …) [IMG]public/imgsforum/2007/P10503781.jpg[/IMG]

    #1268005
    dwaim
    Partecipante

    ciao holton e benvenuto! il post l’ho sistemato io… la foto secondo me avrebbe bisogno intanto di un contrasto un po’ più accentuato… poi di un taglio della parte superiore… per dare un senso di prospettiva maggiore…

    #1269263
    holton
    Partecipante

    grazie per il consiglio. ho provato cambiare qualcosa. forse troppo? anche se in veirtà il taglio precedente mi piaceva… 😉 comunque sono qui per imparare e per ascoltare chi ne sa più di me. ancora grazie. spero di pubblica re quanto prima altre foto. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/P1050378-21.jpg[/IMG]

    #1269319
    dwaim
    Partecipante

    io pensavo a qualcosa tipo: [IMG]public/imgsforum/2007/P105037811.jpg[/IMG]

    #1269447
    holton
    Partecipante

    … effettivamnete molto melgio… 😉 grazie. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX