problema

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246359
    Fotofungo
    Partecipante

    Ragazzi ho un problema! Qualcuno mi sa dire come posso fare ha togliere quell’odioso riflesso verde via software? anche perchè in fatto di programmi di fotoritocco sono molto indietro..grazie a tutti! [IMG]public/imgsforum/2006/103_0316_1_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/108_0863_1_2_1.JPG[/IMG]

    #1246360
    Elmira
    Partecipante

    io di solito uso lo strumento timbro clone con photoshop…per così grossi temo sia lavoro stracertostino per non far vedere la correzione…se qualcuno sapesse un metodo migliore farebbe comodo anche a me saperlo ciao spero di esserti stato d’aiuto

    #1246363
    goldcat
    Partecipante

    ho provato a ritoccare le tue foto. questa è semplice, un po’ di timbro clone e due colpetti di cerotto [IMG]public/imgsforum/2006/108_0863_1_2_11.JPG[/IMG] in questa l’albero crea qualche problemino in più, lavorando di fino ho cambiato il colore dello sfondo e (usando per la prima volta la tavoletta grafica che ho acquistato l’altro ieri e quindi puoi immaginare quanto la so usare)ho ricostruito un po’ di rami. [IMG]public/imgsforum/2006/103_0316_1_11.JPG[/IMG]

    #1246364
    goldcat
    Partecipante

    scusa non l’ho specificato: il tutto con photoshop. Se qualcuno conosce qualche altro metodo per l’albero sarei contento anch’io di saperlo.

    #1246419
    Fotofungo
    Partecipante

    Cavolo! sono nettamente migliorate! Adeso devo anch’io mettermici di buona volontà e cercere di imparare…grazie x i consigli e dimostrazioni!! ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX