Home » Topic » Accessori obiettivi » Problemi con flash Sigma ef 500 ST DG

Problemi con flash Sigma ef 500 ST DG

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250151
    auromarc
    Partecipante

    Innanzi tutto un cordiale saluto a tutti da parte mia e un grazie anticipato a chi volesse aiutarmi nel mio dilemma. Sono un neofita e quindi mi affido ai consigli dei negozzianti o amici del circolo fotografico che frequento, ma alla domanda come funziona il flash Sigma EF 500 ST DG con la canon 350 d.La risposta univoca e stata grossi problemi di comunicazione (Probabilmaente per sentito dire).Se qulcuno lo usa o lo ha usato con la 350d potrebbe dirmi per favore come va?

    #1250193
    longdream
    Partecipante

    Salve, benvenuto nel forum. Possiedo il Sigma EF-500 DG ST che uso sulla 350D e non ho mai trovato problemi di “comunicazione” tra corpo e illuminatore. L’ho acquistato circa un paio di mesi or sono e ci avrò fatto almento 500 foto senza alcun problema. Manca di alcune funzioni che ha il suo fratello maggiore (EF-500 DG Super) tipo: comandare flash secondario, funzione modelling, fp alta velocità e sinc della seconda tendina. Altri canoniani del forum lo possiedono e possono darti ulteriori esperienze personali. Un saluto. 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX