Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » prodotti per lo sviluppo

prodotti per lo sviluppo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1660904
    marco66
    Partecipante

    tenendo conto che sono a ZERO di esperienza pratica ho cercato di documentarmi il piu’ possibile ma alla fine i dubbi restano. siccome ho terminato la mia C.O. ora vorrei un consiglio su che prodotti da prendere per iniziare lo sviluppo e la stampa diciamo un kit di partenza per il B/N [gra] In questo momento mi ci rivedo in chi deve prendere la prima reflex e si trova immerso in una fitta nebbia (?) :im [lo]

    #1660905
    Loris
    Partecipante

    io sono a zero come te su fotografia analogica, ma mi interessa approfondire, visto che siamo conterranei mi piacerebbe capirne qualcosa di pi

    #1660906
    Multimax
    Partecipante

    Ciao, su questa mia discussione trovai molte risposte: forum_forum.asp?forum=4&section=125&post=457003 se hai allestito la CO sei gi

    #1660907
    marco66
    Partecipante

    si OK appena mi attrezzo con il minimo di prodotti per far uscire qualcosa e chiaramente lo faro sapere sul forum. mah credo che ci sara’ da farsi due risate per non piangere [lo]

    #1660908
    robespierre
    Partecipante

    idem anche per me. A dir la verit

    #1660910
    climberigor
    Partecipante

    Va beh, allora mi associo: prima o poi potrei cadere anch’io nella trappola, mi piacerebbe, ma per ora la vedo dura. Intanto seguo chi lo fa, e leggo i consigli….. e aspetto i risultati dei primi sviluppi (e scansioni, che non

    #1660911
    diego_75
    Partecipante

    Se scaricate il tutorial presente qui : downloads.asp?id=363 , trovate le indicazioni di base anche per i chimici. Tenete conto per

    #1660914
    marco66
    Partecipante