Home » Topic » Iniziative » Proposta di uscita lungo l’Aniene

Proposta di uscita lungo l’Aniene

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323729
    attilio
    Partecipante

    Salve , Sono qui per una proposta che puo interessare fondamentalmente i canoniani di Roma ma aperta ovviamente a tutti. Mi sono reso conto,passandoci sopra con il treno,che esiste una pista ciclabile che si snoda lungo il corso dell’Aniene attraversando i quartieri nomentano -nuovo salario per arrivare a Villa Ada ed oltre.Ho pensato che,una passeggiata lungo questo percorso, avrebbe potuto riservare interessanti spunti fotografici dal punto di vista sia naturalistico-urbanistico che sociale(vedi accampati sui bordi del fiume)e dopo una breve ricerca su Internet ho scoperto la possibilita’ di accedervi ad esempio da Via Val D’Aosta,in prossimita’ della Stazione Nomentana (dove ferma il treno regionale FR1 che attraversa Roma diretto all’aeroporto L.Da Vinci e viceversa).Da informazioni tutte da verificare e benche’ io abbia visto ciclisti utilizzarla, percorrerla potrebbe riservare qualche inconveniente per la sicurezza (vedi cavalli o cani sciolti).Concludendo, propongo agli interessati,in data e orari da definirsi,una uscita da svolgersi nell’arco di una mezza giornata o anche(con pranzo al sacco)di una intero giorno. Aspetto vostre notizie anche ad integrazione delle mie informazioni.Ciao! :al :al :al [ist]

    #1323731
    longdream
    Partecipante

    La proposta è molto bella e interessante ma il luogo non è dei più sicuri: l’estate dell’anno scorso ci hanno ucciso un uomo in bici solo per rubargli il cellulare e leggo sui giornali di continui scippi. Portare le attrezzature fotografiche in quella zona mi sembra rischioso: anche se stiamo tutti in gruppo quando ritorniamo a casa qualcuno potrebbe essere seguito. Ho paura che non molti aderiranno. Se hai qualche zona alternativa da proporre ritengo che con l’avvicinarsi della buona stagione una uscita tutti insieme farà piacere a molti canoniani/romani.

    #1323735
    attila
    Partecipante

    Ciao Longdream, Non pensavo si trattasse della stessa pista dove è avvenuto quell’omicidio.Mi rendo conto che puo essere pericoloso ma essendo in gruppo e prendendo delle precauzioni nel tornare a casa si potrebbe anche tenere in considerazione.Comunque aspettiamo di sentire gli altri interessati. [lo]

    #1324738
    mario75
    Partecipante

    la pista dove hanno ucciso l’uomo l’anno scorso non è la stessa, l’omicidio è avvenuto infatti all’altezza della pista ciclabile di tor di valle, io ne sono un assiduo frequentatore in bici. Comunque sono d’accordo con longdream la pista non è molto sicura

    #1324760
    ergattoderomantica
    Partecipante

    magari in gruppo si può fare l’idea che ci seguano tornado a casa mi sembra molto remota ps.ballerine che fanno lepdance no? è ci fanno male è

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX