- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da
Loran.
-
AutorePost
-
Agosto 10, 2006 alle 7:41 pm #1240423
ss1983
PartecipanteSicuramente mi direte che non è un granchè ma io c’ho provato lo stesso….a me non sembra poi tanto male [!?!] [IMG]public/imgsforum/2006/Anonimo1.jpg[/IMG]
Agosto 10, 2006 alle 8:03 pm #1240426picar68
Partecipantemolto mossa ss…
Agosto 10, 2006 alle 9:04 pm #1240428ss1983
Partecipanteil soggetto era in movimento
Agosto 10, 2006 alle 11:45 pm #1240429TechnoPhil
PartecipanteOriginariamente inviato da ss1983: il soggetto era in movimento
già…x evitare il mosso lavora a iso + alti, in modo da abbassare il tempo di scatto!!
Agosto 10, 2006 alle 11:55 pm #1240431ss1983
Partecipantegrazie della dritta tech 😉
Agosto 11, 2006 alle 7:45 pm #1240465Loran
PartecipanteCiao ss, forse sbaglio, ma mi sembra che volessi fare una foto con effetto panning. Nel qual caso, anche se non sono un esperto, penso che avresti dovuto provare a seguire di più la moto nel suo movimento. Anche perchè così facendo ottieni un “effetto mosso” su tutto lo sfondo e risalti il soggetto 😉 Una curiosità: la censura sul pilota, che credo essere senza casco ):( , perchè l’hai realizata così “brutale”?
Agosto 11, 2006 alle 11:59 pm #1240479ss1983
PartecipanteOriginariamente inviato da Loran: Ciao ss, forse sbaglio, ma mi sembra che volessi fare una foto con effetto panning. Nel qual caso, anche se non sono un esperto, penso che avresti dovuto provare a seguire di più la moto nel suo movimento. Anche perchè così facendo ottieni un “effetto mosso” su tutto lo sfondo e risalti il soggetto 😉 Una curiosità: la censura sul pilota, che credo essere senza casco ):( , perchè l’hai realizata così “brutale”?