Home » Topic » Generica » prova

prova

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240423
    ss1983
    Partecipante

    Sicuramente mi direte che non è un granchè ma io c’ho provato lo stesso….a me non sembra poi tanto male [!?!] [IMG]public/imgsforum/2006/Anonimo1.jpg[/IMG]

    #1240426
    picar68
    Partecipante

    molto mossa ss…

    #1240428
    ss1983
    Partecipante

    il soggetto era in movimento

    #1240429
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: il soggetto era in movimento

    già…x evitare il mosso lavora a iso + alti, in modo da abbassare il tempo di scatto!!

    #1240431
    ss1983
    Partecipante

    grazie della dritta tech 😉

    #1240465
    Loran
    Partecipante

    Ciao ss, forse sbaglio, ma mi sembra che volessi fare una foto con effetto panning. Nel qual caso, anche se non sono un esperto, penso che avresti dovuto provare a seguire di più la moto nel suo movimento. Anche perchè così facendo ottieni un “effetto mosso” su tutto lo sfondo e risalti il soggetto 😉 Una curiosità: la censura sul pilota, che credo essere senza casco ):( , perchè l’hai realizata così “brutale”?

    #1240479
    ss1983
    Partecipante

    Originariamente inviato da Loran: Ciao ss, forse sbaglio, ma mi sembra che volessi fare una foto con effetto panning. Nel qual caso, anche se non sono un esperto, penso che avresti dovuto provare a seguire di più la moto nel suo movimento. Anche perchè così facendo ottieni un “effetto mosso” su tutto lo sfondo e risalti il soggetto 😉 Una curiosità: la censura sul pilota, che credo essere senza casco ):( , perchè l’hai realizata così “brutale”?

    hai ragione,il pilota era senza casco…era fermo ed ha fatto quella partenza solo per tentare la foto e subito s’è rifermato…. il perchè della censura brutale? l’ho fatto di fretta e quella è la prima cosa ke ho trovato x censurare :pr

    #1240481
    vcereghi
    Partecipante