sicuramente ha uno sfocato molto particolare che in questa foto non si apprezza pienamente causa la poca luce ma e’ una lente che in rapporto al prezzo e’ sicuramente da provare.
[mat] [mat] [mat] [mat] da quando l’ho preso non ha fatto altro che piovere!!! oggi è uscito un timido raggio di sole e io e Corsa siamo scappati a fare foto… dopo 20 minuti… IL DILUVIO!!! :~(
con un pò più di calma… come al solito, per poter far apprezzare le doti della lente e come mia abitudine, la PP è praticamente nulla… no crop [IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_6037.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_6030.JPG[/IMG]
Definirei queste prove molto soddisfacenti; la resa cromatica e la definizione sembrano poter competere con ottiche ben più blasonate, forse mi sbaglio?
no, non ti sbagli… ovviamente tali rese si hanno SOLO in condizioni ottimali guai a mettere un MTO controluce 🙂 e il diaframma fisso f8 vuole tanta luce
è chiaro che i gusti son gusti, credo però che nella terza foto il soggetto principale sia il balcone, lo sguardo viene invece attirato dai cerchietti dello sfocato a sx
differenza tra MTO 500 f6,3 e MTO f8 f6,3 [IMG]public/imgsforum/2013/2/f6.JPG[/IMG] f8 [IMG]public/imgsforum/2013/2/f8.JPG[/IMG] si ringrazia il gentilissimo Corsa46 e la sua 7D per la collaborazione 🙂
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)