Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Provato nuovo 70-300 L

Provato nuovo 70-300 L

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    faber
    Partecipante

L’obb.chiuso a 70 mm si presenta cortoe largo( e solido come la lettera L richiede.)Il sistema con il quale si cambia la focale mi ha lasciato un po perplesso. Praticamente al girare della ghiera fuoriesce un “tubo” nero,di diametro molto inferiore rispetto al diametro esterno,per un massimo a 300 mm di circa 6-7cm. Non c’era il paraluce. Presenta oltre ai tasti soliti uno per bloccare la focale che sono riuscito a usare a 70 mm ma non ad altre focali.Ci sara’ il sistema ,ma per paura di far danni ho desistito. Ho fatto un po di foto alle varie focali ma soprattuto a 300mm quasi tutte alla massima apertura.Cerchero di postarne qualcuna appena riesco a farlo.

Nessuno
    Partecipante

Neanche sapevo della sua esistenza….. puoi postare le foto dell’obiettivo alla minima e massima estensione? So che si possono anche trovare su gugol, ma se le hai già sarebbe bello poter commentare assieme….

fireblade
    Partecipante
    Nessuno
    Partecipante

Sbaglio o costa 1800€??? [scr]

Carlo
    Partecipante

Credo che il taso blocca-zoom funzioni solo a obiettivo “chiuso” per preservare l’allentamento del tubo che, come spiegavi, fuoriesce di 6/7 cm alla focale più lunga. Quando lo trasporti, magari al collo, il pese dell’ottica tende a fare uscire lo zoom. Il tasto (meccanico) evita questa cosa. Lo dico perchè nel Sigma 17-70 è presente e il suo scopo è quello illustrato. ciao, C.

fotografobrescia
    Partecipante

Ciao! ma l’hai provato nello showroom ieri a brescia?

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Sbaglio o costa 1800€??? [scr]

Evidentemente qui non lo sanno http://www.diunamaishop.it/p-34143_canon-obiettivo-ef-70-300mm-f%5c4.0-5.6-l-is-usm_descrizione.html#det

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da slave1: Evidentemente qui non lo sanno http://www.diunamaishop.it/p-34143_canon-obiettivo-ef-70-300mm-f%5c4.0-5.6-l-is-usm_descrizione.html#det Motivo buono per diffidare di tale negozio on-line. Il prezzo medio sulla rete è di € 1.599,00.

slave1
    Partecipante

Il negozio è affidabile, ci ho comprato tanto materiale, probabilmente chi ha inserito la descrizione non conosce la differenza tra il vecchio 70-300 (probabile oggetto della vendita) ed il nuovo 70-300 L.

dolphin99it
    Partecipante

Originariamente inviato da slave1: Il negozio è affidabile, ci ho comprato tanto materiale, probabilmente chi ha inserito la descrizione non conosce la differenza tra il vecchio 70-300 (probabile oggetto della vendita) ed il nuovo 70-300 L.

Quindi se ora ordiniamo il nuovo 70-300L, sono costretti a darcelo per 429€ o sbaglio??

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da slave1: Il negozio è affidabile, ci ho comprato tanto materiale, probabilmente chi ha inserito la descrizione non conosce la differenza tra il vecchio 70-300 (probabile oggetto della vendita) ed il nuovo 70-300 L.

E questo la dice lunga sulla competenza… Andiamoci piano, sarebbe comunque un incauto acquisto, è chiaramente esposto a un prezzo inferiore ad un terzo del suo valore, c’è poco da fare i finti tonti.

Nessuno
    Partecipante

Se accettano paypal io l’azzardo lo farei…. Mal che vada si disdice l’ordine….

Nessuno
    Partecipante

Ho appena letto che il negozio si trova a Fiano Romano, praticamente dove abito io [sci] Ora chiamo e mi faccio confermare tutto…. vado li e lo prendo al volo…

slave1
    Partecipante

Probabilmente se acquistate vi arriva il vecchio 70-300 al che avete il diritto di restituirlo e riavere i soldi perchè non conforme alla descrizione, per cui tanto traffico per niente.

Nessuno
    Partecipante

Calcolando che abito vicino al negozio passo direttamente, se mi propongono il vecchio rimane li, se invece sono così sbadati da darmi il nuovo lo prendo al volo….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX