Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Provato nuovo 70-300 L

Provato nuovo 70-300 L

Stai visualizzando 12 post - dal 91 a 102 (di 102 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Karl70: Hai foto da qualche parte? Ho visto la tua ultima su flickr scattata col nuovo 300 + extender e direi che (se pur non posso ingrandirla) mi sembra davvero ottima…cavoli…

Karl per cortesia , basta chiedere immagini a destra e manca di ogni obiettivo , qua si parla del nuovo 70-300 L , non creiamo confusione (!)

Karl70
    Partecipante

Il modo migliore per vederlo per chi come me non ha possibilità di andare spesso nei negozi (anzi) e vederlo all’opera… E vero che si parla del 70-300 L ma per chi come me non conosce il vecchio nom c’è altro modo che le immagini per fare confronti…se qui è un problema allora apro un thread dove chiedo il confronto oppure se già c’è cortesemente indicamelo…io purtroppo sono nuovo di qui e non ho il tempo di far passare vecchi thread Grazie e sorry Carlo

picar68
    Partecipante

Karl per tutto il prossimo W-E a Milano c’è fotografica 2010 un’ occasione ottima per andare a provare con la tua macchina i vari obiettivi che mettono a disposizione.

Karl70
    Partecipante

Grazie avevo letto sul sito della Canon la cosa ma non pensavo si potesse provare così liberamente il materiale…pensavo fossero più meeting o comunque confronti ma non anche test Grazie mille Carlo

gloster1974
    Partecipante

per chi come me non conosce il vecchio nom c’è altro modo che le immagini per fare confronti……io purtroppo sono nuovo di qui e non ho il tempo di far passare vecchi thread

Non c’e problema se sono immagioni quelle che cerchi siamo qua apposta per aiutarti: forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=264648 buona lettura 😉

Karl70
    Partecipante

Grazie mille…metà li ho già letti..domani part two 😉

ricox
    Partecipante

Ciao a tutti, scusate ho letto tutto l’interessante topic, io sono interessato all’acquisto di un buon zoom e avevo in mente il 70-200 IS F4 (letto abbondanti topic a riguardo), ora ho scoperto che esiste anche il 70-300 L, che mi toglierebbe qualche paura sul fatto che un 200 x me può essere a volte corto … ma alla fine della lettura mi sembra di evincere che il 70-300 non L potrebbe essere ugualmente valido visto che costa molto meno dell’L …ora sono confuso (e forse si nota) meglio rimanere sul 70-200 F4 IS??? e aspettare il futuro x ottiche più lunghe?? (?)

Batman57
    Partecipante

Non aspettare, ci sarà sempre all’orizzonte qualcosa di nuovo… Io ho il 70-300L, su questo sito lo sanno ormai tutti… 🙂 Sembra che ce l’abbia solo io. Ma tutti ne parlano ugualmente… Concordo con te che 200 mm sono pochi. Ma la luminosità non è per interni, lì ci vuole almeno un 2.8… La compattezza e la costruzione sono fantastiche. La resa è da Serie L. Vedi tu. Vai a vederti qualche parere autorevole qui, dicono che sia meglio anche del tanto osannato 70-200/4… http://dancarrphotography.com/blog/2010/11/17/canon-70-300-f4-5-6-l-is-review-vs-70-200-f4-l-is/ Qui se ne parla comunque bene…. http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Canon-EF-70-300mm-f-4-5.6-IS-L-USM-Lens-Review.aspx E qui anche… http://www.canonrumors.com/reviews/ef-70-300-f4-5-6l-is-review/ [IMG]public/imgsforum/2011/6/kit1.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Batman57: Vai a vederti qualche parere autorevole qui, dicono che sia meglio anche del tanto osannato 70-200/4… Qui se ne parla comunque bene…. E qui anche…

Ma alla fine il record spetta a noi dove il nostro buon Batman diffonde la parola del 70-300 , indubbiamente una lente non ancora bene inquadrata e capita , forse sara’ perche’ non vi e’ tutta questa grande differenza di resa con il piu’ vecchio 70-300 is che costa 1/3 ……….. mha.

fireblade
    Partecipante

Queste “recensioni” per me contano come il 2 a briscola….e poi basta foto ai francobolli, non se ne può più!!! (senza contare la polpetta di ritorno)

enrico zini
    Partecipante

La differenza rispetto al 70-300 “non L” purtroppo c’e’, specialmente dai 200 mm in su. Dico purtroppo perche’ ho il “nero” e ho solamente provato un po’ il “Bianco” e non mi e’ affatto dispiaciuto. Altro discorso e’ l’essere propensi a spendere una cifra sicuramente importante per un’ottica di quel tipo.

Batman57
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Queste “recensioni” per me contano come il 2 a briscola….e poi basta foto ai francobolli, non se ne può più!!! (senza contare la polpetta di ritorno)

Giusto, e basta anche foto agli uccelli! Io non fotografo ne francobolli ne uccelli. Ognuno è ovviamente libero di dire che non contano le opinioni o le recensioni degli altri, sta di fatto che restano e, francobolli a parte, il 70-300L ne esce bene. Che piaccia o no…. (o). Ma soprattutto piace a me, che ho potuto provare e provo decine di ottiche Canon, mie e prestate dal CPS, e dunque le testo nelle condizioni a cui le uso io. E ciò conta più di tanti pareri di chi l’ottica non l’ha mai nemmeno vista dal vivo! Mi alzi la palla, poi non lamentarti se arriva la polpettina… ops, lo smash! Ah ah ah… 🙂 [app] [app] [app]

Stai visualizzando 12 post - dal 91 a 102 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX