Home » Topic » Generica » prove con luci natalizie

prove con luci natalizie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866106
    Paolo
    Partecipante

    Un saluto a tutti, poichè faccio tesoro dei vostri consigli e pareri, propongo alcuni scatti eseguiti in questi giorni di chiusura totale. IMG_4037a.jpg IMG_4043a.jpg IMG_4091a.jpg IMG_4098a.jpg IMG_4107a.jpg

    #1866107
    GianMauro
    Partecipante

    Piccola premessa, non è il mio genere, ma non mi dispiacciono affato.
    Senza ombra di dubbio la più bella, per me, è l’ultima… con dei bei colori e il bokeh delle luci bello tondo

    #1866108
    bexio
    Partecipante

    ciao Paolo

    #1866109
    bexio
    Partecipante

    Ciao, trovo poetica la seconda fotografia, quel filo di fumo e la piccola brace dello stoppino sono colti alla perfezione.

    #1866110
    albo49
    Partecipante

    Ho alcuni amici che mi stanno bombardando 😀 con questo genere di foto ed anche lightpainting.
    Sembra l’ultima spiaggia per i fotoamatori in questi periodi di segregazione casalinga, ovviamente ci stà tutto (anche altro) per far passare il tempo.
    Queste sono chiaramente delle prove e fra tutte preferisco l’ultima, mi sembra la meno prova.

    #1866111
    Paolo
    Partecipante

    Ringrazio tutti per gli interventi. Sono contento che sia stato gradito il particolare dello stoppino e del fumo, nelle ultime due immagini ho cambiato la regolazione del diaframma e dei tempi per ottenere effetti diversi.

    #1866139
    sara
    Partecipante

    Anch’io tra tutte preferisco la seconda con la candela appena spenta.Mi piace l’atmosfera che crea grazie allo stoppino ancora incandescente e il fumo.
    p.s ebbene si anch’io sono tra quelli che quest’anno ha giocato con le lucine natalizie :-))
     

    #1866214
    Angor
    Partecipante

    a me piace molto la prima, forse per il contrasto tra luce calda e fredda…all’inizio, grazie al potentissimo e definitissimo monitor del portatile, sembrava addirittura che le lucine fossero spruzzi di acqua, come fosse una foto a tempi rapidi di una candela che cadeva in acqua nera.
     

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX