Home » Topic » Natura » Prove di abbinamento apertura-iso-velocità

Prove di abbinamento apertura-iso-velocità

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242357
    lorenzo
    Partecipante

    L’originale: [IMG]public/imgsforum/2006/facciafaccia1.JPG[/IMG] E un crop: [IMG]public/imgsforum/2006/facciafaccia2.jpg[/IMG] I dati di scatto li leggete negli exif. Ho cercato di aumentare gli iso per poter avere comunque una buona velocità anche ad aperture elevate (f20) concepite per avere a fuoco bene il soggetto. Che ne pensate? Consigli? [lo] e grazie in anticipo

    #1242366
    dwaim
    Partecipante

    che vuoi che ti dica? Nella prima puoi fare un piccolo ritaglio eliminando le due parti di fiori che si vedono in basso a destra… poi li puoi ravvivare un po’ come colore…non so perchè (ovvero se il mio monitor o no…), ma mi sembra un po’ spenta… La seconda mi piace molto… ma la punta dell’ala della farfalla…………

    #1242788
    doctor68
    Partecipante

    Lorenzo mi sembra una buona prova la seconda, sicuramente migliore della prima, peccato per la punta dell’ala, ma rimane una foto eccellente…sempre secondo me

    #1242902
    lorenzo
    Partecipante

    grazie per i consigli. allora eliminiamo la prima. la seconda piace di più anche a me. Ma arrivare a 800 iso per avere una buona velocità, puo portare ad uno scatto poco nitido?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX