Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quale garanzia ottica canon usata dotata di scontrino fiscale italiano

Quale garanzia ottica canon usata dotata di scontrino fiscale italiano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1273675
    nitro75
    Partecipante

    Salve a tutti!!! Ho urgente (entro domani, se possibile) bisogno di una risposta, e purtroppo non ho tempo nello sfogliare con la funzione cerca tutti i thread del caso trovando la fattispecie che mi riguarda. Il problema è questo: ottica Canon usata, vendutami, come privato, da un negozio reale italiano qualche mese fa (con vetrina e registratore di cassa…) che ha emesso regolare scontrino fiscale. Che garanzia ho da Canon (Centro Assistenza Canon)? 1 anno, 2 anni, niente, devo passare sempre attraverso il negozio che me l’ha venduta??? Grazie infinite a tutti voi!!! ciao! :lp

    #1273785
    maurojd
    Partecipante

    Ciao,credo che per la garanzia Canon dovresti fare affidamento alla data di primo acquisto,che da quanto ho capito non sai,quindi dovrebbe essere già scaduta. In teoria anche gli oggetti usati comprati in negozio dovrebbero avere una certa garanzia,ma dipende anche dagli accordi con il negoziante,quindi ti conviene rivolgerti al chi te lo ha venduto. Questo è quello che farei io se comprassi un usato,ma preferisco svenarmi un po di più e avere un’ottica nuova e garantita Ciao

    #1273835
    nitro75
    Partecipante

    grazie per l’informazione… mi informerò! ero scettico quando ho acquistato l’ottica, ma d’ora in poi solo ed esclusivamente n-u-o-v-o… grazie, ciao

    #1273937
    alpha
    Partecipante

    Ho appena postato nel thread Garanzia, ma te lo riporto qui per tua comodità. Link alla sezione Garanzia prodotti consumer Canon, compresi obiettivi: http://www.canon.it/Support/Technical_Support/Servizi_online/garanzia_express.asp?ComponentID=196514&SourcePageID=193062 Dovrebbe bastare lo scontrino, in ogni caso, devi fare comunque riferimento al n. verde Canon

    #1274156
    nitro75
    Partecipante

    Grazie anche a te alpha! Ottimo il riferimento che mi hai dato. ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX