Quale Macro?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271486
    darko77
    Partecipante

    Considera che oltre alla scelta dell’obiettivo macro, sarà necessario l’abbinamento di un flash possibilmente dedicato. Quindi nel budget bisognerebbe tener conto del costo del flash

    #1271962
    Sebba
    Partecipante

    Io ho sia il 100mm 2,8 che l’ mp65 e devo dire che a parte le difficoltà iniziali uso quasi esclusivamente l’mp65 con un flash sigma anulare e a mano libera. Mi piace fotografare insetti in movimento. La distanza penalizza un pò ma perdendoci un pò di tempo si ottengono buoni risultati. A 5x è possibile fotografare creature extraterrestri come afidi o simili. Pazienza, mano ferma e scatto continuo possono far uscire una foto decente ogni 100, però ne vale la pena… Non ho a disposizione materiale migliore in questo momento…. [IMG]public/imgsforum/2007/Immagine_022-1.jpg[/IMG]

    #1511108
    offrediandrea
    Partecipante

    Bella scena cmq… e io che pensavo che il mio sensore fosse sporco… 🙂

    #1518572
    maurik
    Partecipante

    Originariamente inviato da darko77: Considera che oltre alla scelta dell’obiettivo macro, sarà necessario l’abbinamento di un flash possibilmente dedicato. Quindi nel budget bisognerebbe tener conto del costo del flash

    Prova bene il Tamron 90 xchè hà una velocità pari a un vecchio bradipo stanco…ed è molto irritante credimi Io hò scelto il 100 Canon e ne sono soddistattissimo Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX