Home » Topic » Altri Obiettivi » qualità obbietivi Canon?

qualità obbietivi Canon?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252288
    bravogt
    Partecipante

    Ciao a tutti vorrei sapere se gli obbiettivi Canon della serie L sono qualitativamente superiori a tutti gli altri obbiettivi compatibili della concorrenza?! Nuturalmente paragonando la categoria migliore di questi ultimi.

    #1252292
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da bravogt: Ciao a tutti vorrei sapere se gli obbiettivi Canon della serie L sono qualitativamente superiori a tutti gli altri obbiettivi compatibili della concorrenza?! Nuturalmente paragonando la categoria migliore di questi ultimi.

    Spesso la Canon ha prodotto obiettivi superiori a qualsiasi altra marca, ma ci sono casi in cui le differenze sono così minime che è difficile trovarle nella vita reale. Considera la serie L come “sicuramente un’ottima ottica della Canon”, allo stesso modo in cui puoi dire che la serie EX è “sicuramente un’ottima ottica della Sigma”, e così per tutte le altre marche. L’assoluto, insomma, non esiste. Soprattutto in fotografia 😉

    #1252302
    Digiteos
    Partecipante

    Originariamente inviato da flx2000: Spesso la Canon ha prodotto obiettivi superiori a qualsiasi altra marca, ma ci sono casi in cui le differenze sono così minime che è difficile trovarle nella vita reale. Considera la serie L come “sicuramente un’ottima ottica della Canon”, allo stesso modo in cui puoi dire che la serie EX è “sicuramente un’ottima ottica della Sigma”, e così per tutte le altre marche. L’assoluto, insomma, non esiste. Soprattutto in fotografia 😉

    Quoto flx2000 e vorrei aggiungere una cosa: io non le ho mai provate ma un sacco di fotografi dicono che le lenti Leica siano prodotte su un altro pianeta per la loro precisione, che ne pensate? [lo]

    #1252307
    bravogt
    Partecipante

    Ma scusate l’ignoranza!Le lenti Canon sono prodotte dalla Leica?

    #1252318
    alexcrive
    Partecipante

    Le lenti Canon sono prodotte dalla Canon, e qualitativamente rispetto a obiettivi di altre marche compatibili (tipo sigma, tamron, ecc..) sono i migliori in assoluto! Ciao Ale

    #1252326
    bravogt
    Partecipante

    Alex secondo te tra le lenti Canon e Nikon?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX