Home » Topic » Generica » quasi ai tropici !

quasi ai tropici !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248872
    titano1
    Partecipante

    [IMG]public/users/titano1/images/IMG_0935.JPG[/IMG] forse un giorno potro’ fotografare i tropici quelli veri…intanto…faccio finta 8)

    #1248875
    doctor68
    Partecipante

    Non male come foto, anche se il mare mi sembra un pò in discesa. Comunque bei contrasti tropicali…

    #1248897
    Pencio
    Partecipante

    Io avrei stretto un po’ il diaframma per prendere a fuoco anche il controluce della pianta. Red

    #1248977
    dwaim
    Partecipante

    io invece il diaframma l’avrei lasciato così… mi piace la sensazione di sfuocato sul primo piano…

    #1249556
    picar68
    Partecipante

    veramente una bella scena… e che nitidezza (o)

    #1250136
    titano1
    Partecipante

    per rispondere a naturista il posto è Pineto (abruzzo) la nitidezza in effetti è buona anche se ripassata con dpp fatta con il 18-55 del kit grazie x i commenti 8)

    #1253987
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao Titano1 credo che Tu sia delle mie parti la foto è bella ma ho una sensazione, si vedono molto poco i particolari dei primi piani, gli ombrelloni e l’albero. Essendo un controluce è ovvio che siano in ombra, però avrei schiarito leggermente in postproduzione le ombre. Chiaro che è un mio parere strettamente personale. E poi dipende sempre, in queste condizioni estreme di luce, dalla taratura del monitor con cui si visionano le foto. Comunque molto bene, continua così, e cerca sempre di ragionare sui risultati che Ti vuoi prefiggere. ciao

    #1254291
    titano1
    Partecipante

    Ciao Pietro sono poco lontano, vedo Rimini e la riviera ogni mattina(meteo permettendo)quando vado al lavoro. tornado alla foto,non ho voluto schiarire le ombre xchè secondo me il motivo della foto è l’alba e il mare, e credo che cosi comè trasmetta l’atmosfera del momento. ovviamente sul tema del ritocco se ne puo’ parlare a volontà. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX