Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Quattro anni di luce!

Quattro anni di luce!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da 10ste: e io stasera festeggio la nascita di mio FIGLIO!! AUGURI

Ciao Stefano Congratulazioni e felicitazioni da parte dello Staff!!! (o)

pippipi
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: Fin dal primo giorno che sono entrato in questa magnifica comunita’ sono stato colpito dalla simpatia, dalla cordialita’ e dall’educazione delle persone presenti : virtu’ fondamentali per una civile convivenza a prescindere dalle doti fotografiche di ognuno di noi!! Cio’ è dovuto sopratutto all’impegno profuso dagli amministratori e dai moderatori che con umilta’, dedizione e passione riescono a gestire (tra non poche difficolta’) il nostro splendido sito. Grazie e Auguri a tutti !! lunga vita ai Canoniani!! [bir]

Non saprei cos’altro aggiungere alle parole così efficaci dell’amico Michele.

Fabio
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Ricordo ancora il primo raduno:

Penso che la bellezza dei raduni sia quella di conoscere dal vivo le persone con le quali dialoghiamo ogni giorni. Anche per quanto i riguarda, ho trovato grandissimi amicizie, che purtoppo non riesco a coltivare quotidianamente. Ma quando riesco a scambiare quattro chiacchere dal vivo, o al telefono, è veramente un piacere (o) Se poi aggiungo che tra tutti, oltre che aver trovato un grandi amici ho trovato anche il mio “mentore fotografico”… Ma lui non lo sa [mat] o forse lo suppone 🙂 😀

CppOOP
    Partecipante

Woow… Questo sito è fantastico… Mi sembra impossibile pensare che oggi compie 4 anni… Vedo un sito così bello, rodato, accogliente… Pieno di gente simpatica, preparata e amichevole… Incredibile… a guardarlo sembra un sito che si stia evolvendo da sempre !!! Sembra impossibile che abbiate creato un posto così bello in così poco tempo (o) [can] [can] [can] [ado] [ado] [gra] [gra] [gra] [ado] [ado] Grazie a voi tutti che vi collegate ogni giorno per amministrare, insegnare, spigare, consigliare, chiedere, imparare, scrivere e leggere… P.s. Molti raccontano la loro esperienza… Beh io ho sempre fatto tantissime “foto” con compattine digitali… nell’Estate 2007 andando in Giappone decisi di provare a vedere se trovavo una Reflex a prezzi convenienti. Avrei fatto il salto solo per la qualità, ancora ignorante delle differenze reflex/compatte… e udite udite… cercavo una Nikon… Per fortuna o sfortuna i prezzi non erano come immaginavo… ma ormai avevo voglia di reflex… e così all’inizio del 2008 mi sono deciso, su consiglio di un amico, a prendere una 400D… E poi per avere il manuale in italiano, come indicato dallo stesso amico, ero venuto qui… ma poi ho abbandonato… Quest’estate volendo cambiare macchina ho cercato informazioni e sono “ricapitato” rendendomi conto di cosa sia realmente questo sito. Adesso mi collego spessissimo… assillandovi con i miei lunghissimi post (come questo [scu])… con le mie domande e i miei dubbi… ringraziandovi del vostro aiuto… Spero di ricambiare prestando una mano ed un consiglio ad i pochi che non sanno qualcosa che io so… e di ricambiare i moltissimi più preparati con la speranza che le mie domande possano, almeno ogni tanto, essere di stimolo a guardare e pensare cose che conoscono in modi diversi. Questa è la bellezza che da piacere nell’insegnare qualcosa. Auguri [bir] [bir] Canoniani.it [can] ti adoro [amo]

Vader
    Partecipante

bhe che dire, anche per me canoniani è stato il punto di inizio, vorrei fare un caloroso Augurio di cuore a tutta questa comunità. ps: anche se in questi ultimi periodi sono mancato all’appello sapete che il Vader è sempre con voi, e non scordatevi di me quando fate i raduni!!!

Antony999
    Partecipante

Senza piaggeria, e credo che altri lo condivideranno, penso che il segreto del successo di Canoniani.it sia dovuto alla agli amministratori ed ai moderatori, oltre alle scelte editoriali del Forum. I primi, alla competenza tecnica preesistente o acquisita nel corso degli anni, aggiungono serietà, saggezza, essenzialità, disponibilità, costanza, equilibrio. Sono qualità che assicurano una gestione ottimale. Altra dote importante sono le scelte editoriali e di indirizzo. Si capisce che “il capo è serio”; ha piena consapevolezza e competenza nella gestione di un forum; che sa scegliere i collaboratori in modo encomiabile; che è disponibile a sviluppare tutte le idee, tutti i campi fotografici, ma sempre in modo ordinato e serio. Il successo di una qualunque attività è sempre da attribuire al “capo” ed alla sua capacità di selezionare e scegliere i suoi collaboratori. Il sito dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimersi. La testa calda che non sa adattarsi alle precise e misurate regole, se non si stanca prima, da sola, viene subito intercettata, ridimensionata, e, nel caso di recidiva, messa in condizione di non sovvertire l’ordine e le finalità del forum. In questo forum c’è ordine, chiarezza di idee e di indirizzo. Queste, a mio avviso, costituiscono il segreto del successo di canoniani.it. Poi, eventuali maggiori o diversamente articolate competenze tecniche possono anche derivare dal contributo di soci. Ogni socio, nel suo lungo o breve periodo di frequenza, lascia un qualcosa di positivo, che si accumula ed arricchisce chi resta o viene dopo. Chi non lascia un qualcosa di positivo è come non fosse mai passato, ami esistito. Perché le banalità volano e le cose serie restano. Nel corso degli anni Canoniani.it sta acquisendo un bagaglio di dati e di esperienze che un giorno diverranno praticamente uniche, per la loro completezza e sostanza; e testimonieranno anche un’epoca. Perciò, auguri e buon lavoro. Antonino

sapi10
    Partecipante

bon compleanno…orgoglioso di far parte di questa comunita’

argrama
    Partecipante

Fiero e felice di far parte di questo forum. Grazie a tutti i partecipanti in particolare agli amministratori. Auguri a tutti [gra] [gra] [gra]

gloster1974
    Partecipante

Buon compleanno CANONIANI.IT Dicembre 2006 , dopo aver ragionato sull’acquisto della mia prima reflex digitale per sostituire la mia indistruttibile T50 , mi avventuro nel web alla ricerca di informazioni utili. Li passo tutti , da canonclubitalia , juza ecc. ecc. poi come il destino aveva disegnato per me mi imbatto in un certo sito chiamato Canoniani.it. L’impatto grafico non e’ dei migliori o almeno non e’ subito intuitivo ma navigando tra le pagine sono rimasto colpito dall’immensa quantita’ delle informazioni , dalla qualita’ e dalla rapidita’ di risposta , non meno dalla gentilezza degli utenti. Insomma e’ stato un vero colpo di fulmine. Canoniani.it per me e’ stato come ritrovare una vecchia compagnia , tanti amici sempre pronti a dare una mano , un consiglio o semplicemente scambiare due battute che da sempre illuminano le mie giornate. Ad oggi mi vedo con alcuni di voi , ho passato lunghi weak end in vostra compagnia , abbiamo condiviso momenti molto intimi legati alla mia famiglia e questo non lo dimentichero’ mai , vi sono stati momenti difficili per alcuni di noi ma siamo sempre stati stretti l’uno all’altro. Ho sempre creduto nell’amicizia ma sinceramente un legame cosi’ forte non me lo sarei mai aspettato , un legame nato sul web ……………. ha dell’incredibile. Per me il forum ora diventa un’esigenza quotidiana di cui ne vado fiero. Grazie Canoniani.it , grazie canoniani

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: Oggi canoniani festeggia il suo compleanno e io stasera festeggio la nascita di mio FIGLIO!! AUGURI

Auguri sinceri Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andcip
    Partecipante

Io ci sono da poco ma già mi avete insegnato tutti un sacco di cose!!! Grazie per avermi accolto tra di voi!!! Avanti così e AUGURONI [can]

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: …io stasera festeggio la nascita di mio FIGLIO!! AUGURI

Auguri, ste!!! (o) [ale]

yama1973
    Partecipante

Tanti auguri ai Canoniani! Un vivissimo aprezzamento da parte mia a tutti gli amministratori e moderatori che fanno si che questo sito sia sempre al top. [can] Saluti Stefano

Luca Lupi
    Partecipante

Un anno fa, stavo per fare il grande passo e passare dalla compatta alla reflex, ed il primo sito che ho trovato cercando informazioni è stato Canoniani.it. Quando ho dato un’occhiata più approfondita al suo immenso patrimonio di informazioni e disponibilità di confronto, ho deciso che non avevo bisogno di cercare altro. Così, non appena ho avuto tra le mani la mia 450d la prima cosa che ho fatto, prima ancora di spacchettarla, è stato registrarmi sul sito che era già nei segnalibri. Da allora si può dire che tutto quello che ho imparato seriamente sulla fotografia l’ho imparato qui, qui ho trovato indicazioni per rivolgermi a testi seri che hanno corroborato le mie basi fino ad allora piuttosto scarse, e qui torno ogni giorno con piacere per vedere come vanno gli amici canoniani. E’ bello fare parte di questo piccolo mondo. Auguri Canoniani!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: Oggi canoniani festeggia il suo compleanno e io stasera festeggio la nascita di mio FIGLIO!! AUGURI

Tanti cari auguri Stefano, il 10 ottobre per te resta una data che non dimeniticherai mai, come non la possiamo dimenticare noi! [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX