Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Quattro anni di luce!

Quattro anni di luce!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515216
    kimera69
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti di chi mi a preceduto e a quelli che verranno dopo il mio post, come tanti sono rimasto affascinato dalla fotografia, e come tanti ho trovato in qusto sito e nei suoi frequentatori un punto di riferimento. Ringrazio quanti, con la loro esperienza e pazienza, ogni giorno si prodigano x farci crescere. AUGURONI E 100000000000000……… DI QUESTI ANNIVERSARI auguroni anche al piccolo arrivo [can]

    #1515217
    jurigab
    Partecipante

    Vorrei fare gli auguri anche io a questa bellissima comunity che frequento da 3 anni e che ha senz’altro contribuito alla mia crescita fotografica. Ciò che colpisce di questo forum, è la disponibilità e l’umanità delle persone che lo frequantano. L’ho sempre consigliato a tutti i miei amici che mi chiedevano consigli su come migliorare le proprie foto. Il lavoro dei moderatori e amministratori è lodevole! Auguri a tutti!!

    #1515221
    KekkoY
    Partecipante

    Mi unisco al coro di auguri per il quarto compleanno e per il futuro [app] Mi sono trovato a navigare tra queste pagine quando, con l’arrivo di mio figlio, avevo appena preso la mia prima reflex digitale ed affrontavo il dilemma 24-70mm vs 24-105mmm, senza sapere che sarebbe stato uno dei tormentoni dei 4 anni seguenti, e di chissà quanti anni a venire 😀

    #1515226
    Mario
    Partecipante

    Auguri a tutti noi! anche se con alti e bassi, mi sento facente parte di questa splendita comunità anzi azzarderei FAMIGLIA, nella quale sono cresciuto “fotograficamente parlando”. Mi sono iscritto nel lontano novembre 2006, ho seguito, come spettatore il forum ed il suo sviluppo, fino a quando, solo dopo alcuni mesi, ho trovato il coraggio di mettermi in discussione postando una foto, la mia prima macro! e grazie a questo coraggio e soprattutto ai consigli sempre educati, puntuali e precisi, di molti di voi ho imparato dagli errori!. Numerose sono state le ore, oggi potrei dire i giorni trascorsi in vostra compagnia, non sono stato un frequentatore della chat, ma ho seguito molto la sezione del forum. Oggi mi sento di ringraziare in particolar modo Gloster che per primo ha creduto alle mie capacità di “fotografo dilettante ma soprattuto appassionato”, ricordo con affetto e simpatia le sue “bacchettate” sui miei errori, i suoi commenti sempre garbati, sinceri e competenti. Non ho avuto il piacere di partecipare a qualche raduno, e questo mi dispiace veramente tanto perchè sono convinto di avere perso delle grandi opportunità per conoscere meglio della bella gente! Mi dispiace anche che molti amici non frequentino più questo forum ma sono contento del fatto che ogni giorno se ne aggiungo degli altri a condividere insieme a noi questa grande e bella follia collettiva… la nostra passione per le foto! Buona notte e buona luce a tutti Mario

    #1515229
    evolis78
    Partecipante

    Voglio fare anche io gli auguri e i COMPLIMENTI a questo forum.!!! [can] Sono da pochissimo un utente e un possessore di reflex, debbo dire che il forum è UTILISSIMO e ancor di più le persone che lo frequentano sono SPLENDIDE e tutti molto professionali e pronti nell’aiutare anche l’ultimo arrivato! davvero GRAZIE A TUTTI VOI che da 4 ANNI “lavorate” per questo OTTIMO FORUM!

    #1515235
    latinorosario
    Partecipante

    Non saprei cosa aggiungere di originale rispetto agli interventi di chi mi ha preceduto, quindi: Tanti Auguri Canoniani, grazie per tutto quello che mi avete dato. [app]

    #1515239
    mimmo46
    Partecipante

    ormai è stato detto tutto su questo fantastico forum.tanti auguri [can] :al

    #1515258
    SalvoGen
    Partecipante

    Auguri.anche io entrato per caso,volevo informazioni della 450d prima di acquistarla,e rimasto colpito da tante cose ma principalmente dalla semplicità e dall’aiuto pronto per qualsiasi problema. (o) [can]

    #1515268
    Nymeria
    Partecipante

    Auguri anche da parte mia, che posto poco (ci metto due ore a trovare il coraggio, per mia natura non sono “animale da forum”) ma leggo tanto, e nel breve periodo che ho passato qui ho imparato molte cose interessanti. 🙂 Grazie a tutti, e tanti auguri! 🙂

    #1515278
    pampa79
    Partecipante

    sono iscritto da poco e purtroppo nn ho ancora la mia reflex(tra poco arriverà), ma una cosa in particolare mi ha colpito: l’umiltà di tutti. nessuno si impone mai o oscura il post di un altro utente. anche le critiche, magari più dure all’apparenza, sono sempre proposte in maniera garbata senza che il diretto interessato si senta offeso. mi sento sempre di più in questa grande famiglia e ormai mi collego ogni giorno anche solo per vedere qualche foto o 3d. tanti dubbi svaniscono, altri invece no, ma è bello così. un [gra] di cuore a tutti dal primo all’ultimo. [app] [app] [can] [app] [app]

    #1515301
    xilvia
    Partecipante

    mi è sempre piaciuto pensare a canoniani.it come a un circolo fotografico sempre aperto: h24!. uno strumento moderno col sapore antico dell’incontro, del confronto, delle discussioni finite poi al bar del paese a offrirsi una birra. in più di un anno (…forse quasi due se la memoria non mi inganna) per quel che mi riguarda non mi ha mai deluso. un grazie a tutti: amministratori, moderatori, utenti, a chi insegna, a chi chiede, a chi risponde, a chi consiglia, a chi scherza, a chi si offende un po’ ma poi gli passa. io non avevo mai frequentato un forum prima di questo e non ho ad oggi termini di paragone, ma ricordo con piacere l’accoglienza che ho ricevuto in questo luogo virtuale. e ovviamenteun grosso augurio a canoniani.it! un saluto [can]

    #1515306
    ar-parazon
    Partecipante

    Auguri a Canoniani.it anche da parte mia. Come molti , anch’io sono rimasto subito affascinato da questo sito, per la simpatia, il cameratismo, il senso di appartenenza, la passione. Subito dopo l’acquisto della mia prima reflex digitale a dicembre 2007, mi sono imbattuto in questo sito… e non ne sono più uscito. Praticamente ho imparato tutto quello che so ( che è ancora poco) da questo sito, e dalle lettura di testi qui consigliati.La cosa che mi manca molto, detto con rammarico, è che non ho partecipato a nessun raduno.(ahimè la distanza, gli impegni di lavoro..)Probabilmente sono proprio i raduni che esaltano e ravvibìvano l’amicizia fra i canoniani e la voglia di fotografare. Mah, chissa che un domani possa partecipare anche io!! Mimmo

    #1515309
    longdream
    Partecipante

    Carissimi canoniani, è più di tre anni che sono approdato casualmente su questo forum e, se fino ad oggi nessuno mi ha bannato, penso di essermi ritagliato un onorevole spazio in questa comunità che ritengo molto speciale. Ho partecipato, in tempi passati, ad altri forum di fotografia ma quello che ho trovato su canoniani.it non l’ho trovato altrove: la disponibilità delle persone, la continuità negli argomenti trattati, una presenza di utenti sempre costante anche nelle ore più impensabili … insomma qui ho trovato un faro che mi indica un felice e sicuro approdo nel mondo fotografico ed anche un porto dove trovare tanti amici e la opportunità di conoscerne di nuovi. Nel tempo la comunità virtuale si è trasformata e vedo sempre più nuove identità reali di gruppi di canoniani, che si incontrano e si radunano, e la fotografia abbatte subito qualsiasi timidezza e ritrosia, tipica di chi si è appena conosciuto, coinvolgendoli immediatamente in una animosa e conviviale amicizia: e scusate se questo non è da poco, in una società sempre più spesso egoista e rinchiusa su stessa, per cui ritengo la convivialità, che si trova nella nostra comunity, un grande valore aggiunto che la rende molto unica nel suo genere. Non va dimenticata la professionalità, messa adisposizione da molti di voi, con una generosità ed un altruismo encomiabili. Ricordo ad ognuno degli utenti che tutti siete parte e sostegno di questo sito e che la presenza e la partecipazione di ciascuno è indispensabile a sostenere e mantenere in vita questa entità. Non voglio proseguire oltre per non scadere nel retorico o nel conformismo, che una ricorrenza imporrebbe, ma i risultati di questa comunità sono sotto gli occhi di tutti e nelle mie parole non c’è alcun formalismo o propagandismo e l’unica conclusione che mi viene spontanea è quella di dire … grazie canoniani.it per tutto quello che ci stai dando e ci permetti di fare con l’augurio di festeggiare 1000 di questi anni. Luciano. [can]

    #1515335
    nixray
    Partecipante

    Tanti auguri a Canoniani.it Tanti auguri anche a 10ste, i figli sono la gioia della vita. Canoniani per me è un sito importantissimo. Spesso accendo il computer solo per collegarmi qui. Non mi dilungo troppo, ma grazie a tutti per tutto, e buona continuazione [amo]

    #1515444
    Domenico6477
    Partecipante

    Buon compleanno carissimi amici! Buon compleanno a questa bella comunità di appassionati! Senza di voi non avrei imparato tante, troppe cose! [can] [bir] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX