- Questo topic ha 57 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da lfmorrone.
-
AutorePost
-
Ottobre 12, 2009 alle 3:57 pm #1515560visen4Partecipante
Buon compleanno anche da parte mia! Ma soprattutto un caloroso e sentito ringraziamento a Voi, amministratori/moderatori, è merito vostro, del Vostro lavoro e della Vostra passione se qui si sta così bene! 😉
Ottobre 14, 2009 alle 1:37 am #1516145alexcrivePartecipanteBuon compleanno canoniani.it anche da parte mia, qui ho conosciuto la fotografia e tanti amici che mi hanno sempre aiutato a crescere fotograficamente, quando mi sono iscritto io eravamo pochissimi rispetto ad ora, ma Canoniani.it è cresciuto ed è diventato una grande comunità di appassionati non solo di Canon, ma di fotografia.
Ottobre 14, 2009 alle 2:51 am #1516161chiantesePartecipanteE gli auguri glieli faccio anche io! che sono uno degli ultimi arrivati, ma che ha trovato un luogo accogliente in cui passare del tempo ed imparare.
Ottobre 14, 2009 alle 3:14 am #1516172erumdaPartecipanteAuguri canoniani.it veramente un bel sito..ben organizzato e ben strutturato….non posso fare a meno ogni sera di passare un pò di ore con tutti voi…. [app] [app] [app] [app]
Ottobre 16, 2009 alle 6:11 pm #1516978CrepyPartecipanteAPPERO’ … 4 anni … io ho guardato il mio profilo … perche’ non ricordavo … ma sono con voi da ben 3 anni. Mi sono iscritto curioso di vedere cosa si scriveva … all’inizio l’ho trovato di livello troppo alto per me e la mia compattina. Poi finalmente e’ arrivata la reflex che mi ha insegnato tante cose … sprattutto che mi ero completamente sbagliato sul forum. Da allora lo consulto tutti i giorni e questo mi ha fatto crescere moltissimo … e ancora moltissimo ne ho da imparare … quindi mi spiace per voi ma dovrete avermi tra le … scatole … ancora per molto tempo [mat] Tanti auguri a tutti noi e grazie a tutti noi per il supporto che ogni giorno ci diamo in questo grande mondo che e’ la fotografia. [can]
Ottobre 19, 2009 alle 5:24 pm #1517728FloFloPartecipanteAuguri a tutti [bir] e complimenti a tutto lo staff
Ottobre 19, 2009 alle 10:53 pm #1517822robertogirolaPartecipanteIn ritardo, come al solito, anch’io voglio ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato, direttamente, rispondendo alle mie domande da novellino, o indirettamente, attraverso la lettura dei vostri interventi sul forum. Ho imparato veramente moltissimo grazie a voi. Qui mi sento a casa. [gra]
Ottobre 21, 2009 alle 12:31 am #1518246AnonimoOspiteTantissimi auguri anche da parte mia!! Un grande ringraziamento agli amministratori ed ai moderatori che mantengono questo forum un posto magnifico nel quale si può discutere tranquillamente del nostro hobby e con delle brave persone rispettose dei pareri altrui (cosa non facile da trovare al giorno d’oggi). Felicissimo di essermi iscritto in questo forum e dei consigli e critiche che ricevo o leggo, ringrazio anche tutti i partecipanti che hanno contribuito (e che contribuiscono ancora) a rendere piacevole ed istruttivo questo forum.
Ottobre 22, 2009 alle 3:52 am #1518671piciandulPartecipanteAnche se in ritardo mi felicito con voi,lunga vita a [can] e grazie infinite a tutti voi x la competenza-pazienza e disponibilità!! [bir] [app]
Ottobre 22, 2009 alle 11:45 am #1518692nanonPartecipanteBuon Compleanno !!!!! Anche se in ritardo come al solito [scu] E’ poco piu’ di un anno che sono iscrittto, ed è capitato per caso. A Maggio del 2008 stavo cercando notizie sul web per un Manfrotto e mi ha portato ad una discussione sul forum di Canoniani, subito non capivo cosa fossero tutte quelle “cose”, anche perchè era la prima volta che finivo su di un forum, non lego molto con il PC :D. Poi ad Agosto incomincio a capirci qualcosa e mi iscrivo, da qui è stato un continuo di ricerca di informazioni per migliorare e capire cosa volevo dalla fotografia. In questo anno Canoniani mi ha fatto spendere un sacco di soldi 😀 :D, libri e cambio dell’attrezzatura, ma lo devo ringraziare. Un grosso ringraziamento a coloro che ho stressato anche privatamente 😉 sono stati veramente cordiali. Grazie ad amministratori e moderatori per mantenere questo sito alla portata di tutti, penso che sia veramente il punto di forza, un pò di “lato umano” in mezzo al web è bello.
Ottobre 22, 2010 alle 12:52 pm #1608053donatella anemonaPartecipanteMi associo a tutti gli altri nell’esprimere l’apprezzamento umano e ..fotografico di questa comunità. Il sentirsi sempre accettati è molto bello e sapere di trovare persone pronte a dare consigli senza saccenza è ancora meglio! Io non ho mai partecipato ai raduni anche se credo prima o poi riuscirò ad andare con i romani,ma è come se vi conoscessi di persona. Comunque in questo momento mi state facendo compagnia in una stanza di ospedale…e fuori c’è il sole con i colori dell’autunno e la mia Canon non è con me!!! In questo mondo dove si grida solamente è piacevole stare con persone che non urlano Con affetto e stima Donatella [app] [app]
Ottobre 22, 2010 alle 12:56 pm #1608054Luca LupiPartecipanteGrazie mille Donatella! Nel frattempo gli anni sono diventati cinque: forum_forum.asp?forum=11§ion=35&post=426590
Ottobre 22, 2010 alle 12:59 pm #1608056lfmorronePartecipanteAggiungo anche i miei auguri (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.