Home » Topic » Generica » Quattro passi…… io e te!

Quattro passi…… io e te!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1807885
    FEDEB72
    Partecipante

    Vi propongo questo scatto realizzato un giorno al mare……

    IMG_2451-1_1.jpg

    #1807889
    GianMauro
    Partecipante

    Fede complimenti. Uno scatto molto bello e ben composto. Mi piace anche come hai gestito la pp.

    ciao

    #1807916
    albo49
    Partecipante

    Molto bella questa ripresa radente che slancia le figure ed abbassa l’orizzonte. Composizione eccellente come pure la conversione con un bw duro come piace a me. Unico piccolissimo appunto (ma è una mia fissa), avrei chiuso molto il diaframma per ridurre lo sfocato in primo piano.
    Ciao

    #1807930
    FEDEB72
    Partecipante

    Grazie GianMauro [ado]
    Grazie Alvaro [ado] [ado] [ado] onorata dei vostri commenti.
    Ultimamente mi piace molto questo BW molto forte [fis]
    Alvaro lo sapevo che lo sfocato davanti è una tua fissa…… 😀 a me non dispiace in certe foto e penso che, anche l’occhio quando si concentra su un particolare lontano, il primo piano s’ annebbia!
    [lo] [amo]

    #1807938
    GianMauro
    Partecipante

    E no cara Fede….ora mi spieghi perché a me solo una emoticon e ad albo ben tre!!!

    no no no…..mi hai ferito

    hahahaha
    ciao

    #1807977
    tigercris
    Partecipante

    Sì sì. Piace molto anche a me. Quella de primo piano a fuoco l’ho già sentita anche io… hihihi. Per quel che vale l’avrei scattata nello stesso modo anche io. Brava fede.

    #1808051
    FEDEB72
    Partecipante

    GianMauro hai ragione, è sol perchè con Alvaro c’è anche una conoscenza reale!
    eheheheheh….. rimedio [amo] 😉

    Grazie Cris [lo]
    Grazie a tutti per il passaggio!!! [lo]

    #1808091
    albo49
    Partecipante

    [quote=”GianMauro” post=635990]E no cara Fede….ora mi spieghi perché a me solo una emoticon e ad albo ben tre!!!

    no no no…..mi hai ferito

    hahahaha
    ciao[/quote]
    GianMauro, non ti facevo geloso 🙂 , Fede è così, preferisce il contatto diretto a quello virtuale, mi sembra anche un malcelato invito per i prossimi raduni.

    #1808128
    scout76
    Partecipante

    Bello questo scatto Federica, mi piace molto.
    bello il primo piano sfocato che porta lo sguardo tra i due protagonisti in cammino e quello che sembra essere la loro meta, ma forse anche no, forse é un andare per il piacere di andare senza una metà precisa, mi piace anche come l’hai titolata, il desiderio di prendersi uno spazio al di fuori di tutto.
    l’elaborazione mi ricorda molto le vecchie cartoline. [app] vintage.

    #1808150
    FEDEB72
    Partecipante

    Ti ringrazio Paolo….. hai dato voce ai miei pensieri mentre scattavo!!!! [ado] [ado] [ado]

    Visto GianMauro…… Paolo lo conosco realmente quindi 3 emotion!!!!! :pr 😉

    Alvaro hai intuito giusto!! [fis]

    Ciao a tutti [amo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX